Differenze tra le versioni di "Centro Spaziale di Verdeazzupoli"

m (r2.7.3) (Bot: Aggiungo zh:绿岭宇宙中心)
L'esterno dell'edificio cambia molto da {{2v2|Rubino|Zaffiro}} a {{v2|Smeraldo}}: l'edificio delle prime due versioni è molto più sobrio di quello dell'ultima.
 
In Rubino e Zaffiro l'edificio è verde scuro, di forma pressoché cubica e sembra avere cinque piani, anche se solo due sono aperti al pubblico; le due file di finestre di vertrovetro sono divise dal percorso di un ascensore, anch'esso non utilizzabile dai visitatori, con la parete frontale coperta da vetrate; l'entrata ha due porte scorrevoli di vetro e sulla cima stanno due piccole parabole satellitari, una per ogni lato dell'edificio.
 
In Smeraldo l'edificio è sempre più o meno di forma cubica, ma è verde chiaro ed ha un razzo dietro, con grosse impalcature di colore rosso per sostenerlo. Stavolta le file di finestre sono due, ed ogni finestra è separata dalle adiacenti da grossi elementi verticali grigi, che sono ripetuti orizzontalmente al di sotto delle finestre. Al centro c'è sempre il percorso dell'ascensore dalla parete vetrata e l'entrata è sempre a due porte scorrevoli di vetro, ma sui due lati della cima dell'edificio si trovano a destra un'enorme parabola satellitare e a sinistra un grandissimo telescopio.
5

contributi