Differenze tra le versioni di "Maschera di Ghiaccio"

 
==Storia==
All'inizio, Masked Man ha usato [[LugiaHo-Oh]] per catturare [[Karen]], [[Pino]], {{adv|Green}}, {{adv|Silver}}, [[Sham]] e [[Carl]] da bambini e sfruttare il loro potenziale come allenatori. Green e Silver sono fuggiti e hanno fatto di tutto per scoprire la sua vera identità. Quando il [[Team Rocket]] si sciolse a [[Kanto]], prese le [[Recluta Rocket|Reclute]] disperse e usò i bambini rimanenti come [[Generale Rocket|Generali]] e lui stesso come nuovo leader. Il suo obiettivo era catturare [[Celebi]] per sfruttare il suo potere per viaggiare nel tempo.
 
{{adv|Gold}} riuscì a prendere un pezzo dei suoi vestiti e li fece analizzare dal [[Prof. Elm]]. Si scoprì che c'erano particelle della stessa sostanza delle [[Medaglia|Medaglie]], capendo che fosse un qualche [[Capopalestra]].
 
La sua apparizione è nel [[Bosco di Lecci]], mentre è al comando del Forno della Carbonella e manda il suo [[Farfetch'd]] contro Gold. Più tardi appare a Gold, pensando che i suoi Pokémon fossero selvatici e gli dice di andarsene. Gold viene sconfitto facilmente da lui e scompare. Più avanti, accompagna Silver al [[Lago d'Ira]], dove svela anche a Gold il loro passato, prima di congelare tutto il lago e mandarli in acqua.; sarebbe bastato a non farli più tornare, se [[Entei]] non li avrebbeavesse salvati.
 
Mandò quindi nuovi comandi alle Reclute, in modo che vadano a catturare [[Suicune]], mentre manda un [[Ditto]] trasformato in Suicune, per distrarre [[Eugenius]] e {{adv|Crystal}}. Le Reclute però falliscono la loro missione e Suicune scappò.
Si trova quindi difronte a [[Lt. Surge]] a [[Mogania]]. Lo sconfigge velocemente, ma Lt. Surge, con [[Electrode]] fece saltare in aria la nuova base. Masked Man non lo denuncia, dato che facendo parte del vecchio [[Team Rocket]] sarebbe stato arrestato comunque.
 
Finalmente riesce a prendere il controllo di [[Ho-Oh]] e [[Lugia]] e li manda a scatenarsi alla [[Lega]], per poter ottenere il segreto che si cela dietro la speciale [[Poké Ball]] di [[Franz]].
 
Alla fine completa la [[GS Ball]] e la usa per catturare [[Celebi]]. Con lui torna indietro nel tempo. {{adv|Gold}} lo segue e scopre la [[Alfredo|sua identità]]. Lo sconfigge e libera Celebi.
 
==Pokémon==
28

contributi