Differenze tra le versioni di "AG079"

1 byte rimosso ,  00:47, 23 feb 2014
m
Stanno contattando {{an|Giovanni}}. Anche se non hanno nulla di nuovo da riportare, Giovanni è molto arrabbiato con loro perché la base segreta sul quale stavano lavorando viene distrutta in ''[[AG071|Una cascata di sorprese]]''. Dice che se continueranno a fallire la loro missione nella regione di [[Hoenn]], che egli ha finanziato, manderà [[Butch]] e [[Cassidy]] per finire il lavoro.
 
Nel frattempo, continuando il viaggio per [[Forestopoli]], [[Ash]] e i {{ashfr}} incontrano uno [[Spoink]], un Pokémon di tipo {{t|Psico}}. La maggior parte degli Spoink utilizza la perla sulla loro testa per canalizzare i loro poteri psichici formidabili, ma questo Spoink è agitato dopo aver perso la sua perla. il gruppo decide di aiutare lo Spoink in difficoltà ad individuare la sua perla perduta. Mentre il gruppo lavora sodo nelle ricerche, Spoink cerca di porgere tutti gli oggetti rotondi che vede sulla propria testa, (tra cui un [[Igglybuff]], un [[Voltorb]], e un [[Electrode]]). Quando la Perla viene ritrovata, il {{TRT}}, lavorando con rinnovato vigore, dopo che Giovanni ha minacciato di sostituirli, attacca il gruppo. Anche se usano una trappola tradizionale, essi si presentano come il "nuovo Team Rocket", ma nonostante ciò, finiscono per saltare in aria come al solito. Questa volta, però, Meowth riesce ad afferrare la perla di Spoink che decolla con loro. Ash e la banda ben presto notano l'assenza della perla e iniziano ad inseguire il Team Rocket.
 
Dopo la caduta, il Team Rocket si imbatte in una fiera, e Ash e compagnia li inseguono fin dentro, dove inizialmente si perdono di vista gli uni dagli altri. Spoink cerca di indossare qualche altro oggetto rotondo, come le palline di un giocoliere o la sfera di cristallo di un'indovina.
Il Team Rocket, nel frattempo viene avvicinato dallo stesso [[Venditore di Magikarp]] che imbrogliò James in passato e offre di scambiare [[Feebas]] per la Perla. Anche se James è diffidente nei confronti del noto truffatore, il venditore di Magikarp rivela che Feebas si evolve in [[Milotic]], il più bello di tutti i Pokémon, Jessie viene allettata dalla possibilità. James e Meowth sono ancora riluttanti e interrogano il venditore sulla fonte delle sue informazioni, che dice di averle ottenute dal [[Professor Oak]]. Egli gli racconta anche una breve storia della sua vita familiare (ha molti figli da mantenere, ecc) e giura di avere rinunciato a unaalla vita criminale. Questa storia finalmente convince il Team Rocket a fare lo scambio.
 
Jessie è desiderosa di far evolvere Feebas, quindi lascia andare il suo nuovo Pokémon a fare una nuotata in un fiume vicino. Presto, il colore di Feebas comincia a cambiare ma non per il bagliore dell'evoluzione.
Feebas è solo un Magikarp dipintoverniciato con i colori del Pokémon Pesce, rivelando di essere stati truffati ancora una volta. Ash e compagni trovano il Team Rocket, che spiegano in fretta quello che è successo. Così entrambi i gruppi ritornano alla fiera per trovare il venditore disonesto. Quando lo trovano, egli sta cercando di vendere un "Feebas" ai passanti, così {{an|Brock}} fa uscire [[Marshtomp di Brock|Mudkip]] ordinandogli di utilizzare {{m|Pistolacqua}} sul ​​"Feebas" che si rivela ben presto essere un Magikarp sotto camuffato. Quando il venditore cerca di fuggire, Ash e compagnia lo mettono all'angolo e nella lotta che ne consegue, la perla scivola fuori dalla sua borsa. Il Team Rocket arriva pochi istanti dopo e inizia una lotta per il possesso della perla, ma Spoink (finalmente riunito con la sua Perla) utilizza i suoi potenti attacchi psichici per mandare in orbita il Team Rocket. Durante il trambusto, il venditore di Magikarp riesce a fuggire. Ma, come osserva Ash alla fine, l'importante è che abbiano ritrovato la perla.
 
==Eventi==
3 356

contributi