Differenze tra le versioni di "Meta:Trovare e correggere una bozza"

nessun oggetto della modifica
 
Una bozza (Stub''stub'') è un articolo molto corto -(spesso un paragrafo o meno-) che contiene iunauna quantità insufficiente di informazioni. Puoi aiutare Pokémon Central Wiki trovando e editando gli stub, aggiungendovi informazioni e quindi espandendoli. Essendo PCWikiquesto wiki un'enciclopedia collaborativa, qualsiasi utente può modificare qualsisaiqualsiasi articolo.
 
Probabilmente la pagina che stavi visitando era una bozza. Puoi aiutare PCWikiil wiki a crescere cliccando "indietro" sul tuo browser eed espandendo quella pagina.
 
Se l'atricoloarticolo che hai creato è una bozza, per favore aggiungi questo allacodice finein dellcima all'articolo: '''<nowiki>{{stub}}</nowiki>'''. Si tratta del [[Aiuto:Template|template]] per le bozze e restituisce il seguente messaggio nella pagina:
Probabilmente la pagina che stavi visitando era una bozza. Puoi aiutare PCWiki a crescere cliccando "indietro" sul tuo browser e espandendo quella pagina.
 
 
Se l'atricolo che hai creato è una bozza, per favore aggiungi questo alla fine dell'articolo: '''<nowiki>{{stub}}</nowiki>'''. Si tratta del [[Aiuto:Template|template]] per le bozze e restituisce il seguente messaggio nella pagina:
{{stub}}
 
 
Se hai visto questo messaggio in un articolo che nel frattempo si è sviluppato ben oltre lo status di "bozza", rimuovi pure il messaggio.
 
Se invece l'articolo è molto più lungo di una bozza, ma continua a mancareessere carente di informazioni fondamentali, aggiungi questo template piuttosto che marcare la pagina come stub: <nowiki>{{incompleto}}</nowiki>.
 
 
Grazie per aiutare il PCWiki a crescere!
 
[[Categoria:Stub|*]]