Differenze tra le versioni di "EP167"

21 byte aggiunti ,  19:43, 26 gen 2014
m
Mentre si stanno riposando in una foresta tropicale, [[Ash]] e i {{Ashfr}} notano un [[Mankey]] e un [[Aipom]] su di un albero. In seguito scoprono una sorgente termale in cui rilassarsi. La banda consente ai propri Pokémon di uscire per una pausa, e Ash, con i suoi Pokémon, inizia una partita di pallone. Il gioco procede bene fino a quando [[Totodile di Ash|Totodile]] rilancia la palla un po' troppo forte, colpendo [[Quilava di Ash|Cyndaquil]] prima che potesse scansarsi. [[Bayleef di Ash|Chikorita]], Totodile e Cyndaquil iniziano a litigare, ma Ash consiglia loro di andare semplicemente a cercare la palla.
 
Mentre sono alla ricerca, Chikorita vede la palla, ma ci sta giocando un'Aipom. Quando il Pokémon d'Erba chiede di restituirgliela, Aipom si rifiuta. Intanto arrivano anche Cyndaquil e Totodile che cercano di convincerlo. Nel mentre, Totodile sbatte in un albero e in tal modo, fa cadere un altro Aipom giù da un ramo. Gli Aipom si arrabbiano e iniziano a seppellire Totodile, Chikorita e Cyndaquil nella sabbia. Chikorita ordina a Cyndaquil di girarsi di schiena, verso la faccia di Aipom, e poi lo colpisce sulla testa con una foglia, facendo divampare il Pokémon Fuocotopo e mettendo in fuga gli Aipom. Il trio poi comincia a inseguire gli Aipominseguirli.
 
Nel frattempo il {{TRT}} sta girovagando nella stessa zona, mangiando frutta e fantasticando sui tropici. Tutto ad un tratto, gli Aipom, Chikorita, Totodile e Cyndaquil corrono nelle vicinanze, e [[Jessie]], accortaseneche se ne accorge, pensa che sia una grande occasione per cattuare i Pokémon poiché Ash non si trova nei paraggi. Gli Aipom entrano in una cava, inseguiti dai Pokémon e dal Team Rocket. Il Team Rocket è appena fuori dalla grotta, quando uno [[Snorlax]] si avvicina a loro e cerca di rubare il frutto che James ha in mano. Il Trio entra nella caverna per nascondersi, ma Snorlax riesce a mangiare il frutto, addormentandosi, proprio davanti all'entrata della grotta. Il Team si divide per trovare un'altra uscita. {{MTR}} si imbatte in un vicolo cieco, ma trova anche Totodile. Meowth è in procinto di acchiapparlo, ma Snorlax è scomodo e inizia a scuotere la montagna, facendola crollare. Totodile salva Meowth da una frana e facilmente si libera dalle rocce. Il Pokémon Mascellone, poi cerca di portarlo fuori utilizzando {{m|Pistolacqua}}, ma fallisce. Chikorita e Cyndaquil sono intrappolati, e sono alla ricerca di un modo per liberarsi. Sopraggiunge un'altro crollo, e i due, liberatosi, si riuniscono a Totodile. Chikorita inizia a lanciare foglie contro le rocce per uscire, fallendo.
Nel frattempo James, Jessie e [[Wobbuffet di Jessie|Wobbuffet]] riescono a trovare una via d'uscita, ma percorrendola trovano diversi Aipom, che gli lanciano dei sassi addosso.
 
3 356

contributi