Differenze tra le versioni di "EP201"

5 346 byte aggiunti ,  01:35, 24 gen 2014
m (Bot: Sostituzione automatica (-\{\{[Pp]\|(.*?)\}\} +\1))
 
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
Mentre [[Ash]] e i {{ashfr}} continuano il loro viaggio verso la prossima città, iniziano a sentire i morsi della fame. Tuttavia mentre passeggiano vedono un ragazzo intento a parlare dietro un ciuffo d'erba. Il gruppo va a vedere chi è, ma spaventano molto il ragazzo, che stringe un [[Natu]] tra le braccia. Ash ottiene informazioni su Natu, grazie al Pokédex, ma il padroncino chiama il Pokémon "Naughty". Ash si chiede perché lo chiami così, e Misty gli spiega che è un soprannome. In seguito il ragazzo scappa, senza dire nulla.
 
La banda arriva in una piccola città nel quale si sta svolgendo un festival. I ragazzi si guardano attorno per capire cosa stia succedendo. In alcuni padiglioni stanno avendo luogo degli spettacoli: [[Machoke]] che rompono catene, [[Exeggutor]] che riesce a fare imitazioni facciali molto buffe, e [[Cubone]] trapezisti. Arrivano all'ultima esibizione, il Natu chiaroveggente. Un uomo mantiene il Natu sul braccio e spiega al pubblico i suoi poteri divinatori. Una bambina ci prova, dà a Natu un gettone, poi il Natu vola via: va verso una pozza d'acqua e v'immerge le ali; poi vola e plana su tre roccie poste a formare un triangolo; poi si dirige verso una campana sospesa su di una scatola e vi lancia il gettone dentro, e usando {{m|Divinazione}} prevede il futuro. Il Natu predice che la ragazza diventerà una musicista. Come al solito [[Jessie]], [[James]] e {{MTR}} li stanno spiando, tuttavia inventano un piano migliore. Poiché si tratta di una mostra di Pokémon, il trio decide di rubare i Pokémon.
 
Intanto Misty decide di provare il Natu indovino, ma il ragazzo sembra nervoso, nonostante il padre gli ricordi costantemente le sue battute. Quando arriva il turno di Misty, però, il ragazzo si dimentica la parte in cui la Capopalestra avrebbe dovuto dare il gettone a Naughty e il numero fallisce, facendo imbarazzare il ragazzo, che fugge via.
 
Il gruppo lo inseguono fino al parco, dove lo spaventano di nuovo. In seguito i ragazzi si presentano e lo fa anche il ragazzo, il quale nome si scopre essere [[Mackenzie]]. Egli spiega che non riesce a fare bene il numero perché si innervosisce facilmente. Misty suggerisce che indossare una maschera potrebbe aiutarlo. Quindi Mackenzie prova la parte indossando una maschera da [[Wooper]] e le cose sembrano funzionare fin quando non si nota che il potere telecinetico di Naughty non è abbastanza forte. Ash vuole lottare contro di lui per rafforzarlo. Tuttavia arriva il [[padre di Mackenzie]], che gli spiega che deve solamente continuare con la scena.
 
Più tardi, James incontra il [[Venditore di Magikarp]]. James ricasca quasi nel tranello del truffatore, ma si ricorda di lui giusto in tempo. Il venditore inizia a fuggire e James lo insegue fino a quando Jessie non lo ferma.
 
Nel frattempo Mackenzie riprova la battuta, con la maschera. Quando Meckenzie chiama Naughty, il Pokémon non si trova da nessuna parte. Si guarda intorno e scopre che Naughty è aggrappato alla sua schiena, ma Meckenzie non sembra farlo. La [[Robot del Team Rocket|Mongolfiera del Team Rocket]] viene vista in lontananza, fare cadere una bomba, causando una distrazione. Dopo aver declamato il loro motto, rubano tutti i Pokémon, tranne [[Pikachu di Ash|Pikachu]].
 
Mentre James e Meowth discutono sul da farsi delle loro catture, Jessie timbra dei documenti con le loro impronte. Jessie spiega che è un documento che permette l'utilizzo dei Pokémon per lo show-business.Però, dopo un po', Machoke riesce a liberarsi dalle corde che lo imprigionano. Il gruppo e le persone presenti alla festa cercano un modo per trovare e liberare i Pokémon perduti. Machoke riesce a tornare al villaggio e gli svela dove sono nascosti i malviventi. Però il gruppo arriva in ritardo e il Team Rocket riesce ad alzarsi in volo con i Pokémon ancora intrappolati nella rete. Ash manda in campo [[Bayleef di Ash|Bayleef]] e gli odina di usare {{m|Foglielama}} per tagliare la rete, riuscendoci. Tutti i Pokémon ritornano dai propri Allenatori, tranne Naughty. Mackenzie è molto preoccupato, poichè il Team Rocket sta ancora fuggendo, probabilmente con il suo Pokémon a bordo. Ash ordina a Bayleef di usare di nuovo Foglielama, che questa volta colpisce il pallone della mongolfiera. Il Trio malvagio atterra in una scuola, dove vengono raggiunti dalla banda e da Mackenzie. Gli scolari e una maestra escono fuori per vedere cosa stia succedendo. James manda in campo [[Victreebel di James|Victreebel]] e Jessie [[Arbok di Jessie|Arbok]]. Ash usa Bayleef per lottare contro Victreebel, e lo sconfigge con un solo attacco Foglielama.
Mackenzie fa usare a Naughty il suo attacco {{m|Stordiraggio}} per confondere Arbok, che inizia a prendere la mira su Jessie e James. Bayleef da un semplice calcio a Victreebel svenuto, e lo lancia contro il diabolico trio facendoli ingrovigliare nelle sue liane. Infine Pikachu li spedisce in orbita con un attacco {{m|Fulmine}}.
 
In seguito Mackenzie capisce che Naughty è in grado di compiere il numero dopo le lotte che ha affrontato. Così fa una prova con i bambini della scuola. Tutto va per il meglio e Naughty riesce a sfruttare i suoi poteri telecinetici per predire il futuro dei bambini. Mackenzie ringrazia Ash e i suoi amici per la loro gentilezza. mentre essi si preparano per ripartire per la prossima tappa.
 
==Eventi==
3 356

contributi