Differenze tra le versioni di "PO02"

16 byte aggiunti ,  18:13, 23 gen 2014
nessun oggetto della modifica
Arrivato a [[Lavandonia]] attraverso il [[Tunnel Roccioso]], Rosso usa il [[Centro Pokémon]] locale dove sente parlare due individui. Sentendo nominare i fantasmi della [[Torre Pokémon]] Rosso decide di chiedere informazioni e dice successivamente di non credere ai fantasmi mentre proprio sulla sua spalla appare una mano bianca. La donna con cui sta parlando gli fa quindi notare la mano che ha sulla spalla ma Rosso non fa in tempo a girarsi che sia la mano che i due individui con cui Rosso stava parlando spariscono come fantasmi.
 
Sotto consiglio dell'Infermiera del Centro Pokémon Rosso decide di visitare la [[Lavandonia#Centro_Pok.C3.A9mon_volontario|Casa Pokémon]] dove incontra una assistente del signor Fuji chiamata Raina[[Reina]] con la quale fa amicizia. Fra i tanti Pokémon c'è un [[Cubone]] che si lascia avvicinare solo da [[Mr. Fuji]]. Raina[[Reina]] racconta così la storia di [[Cubone]] e della morte di sua madre. Deciso a incontrare [[Mr. Fuji]] Rosso chiede dove sia, ma questo risulta scomparso. Un'uomo dice di averlo visto entrare nella [[Torre Pokémon]] e quindi suppone che il [[Team Rocket]] lo tenga in ostaggio. RainaReina propone quindi di andare a liberarlo ma gli adulti rifiutano spaventati dallo spettro della torre o dal [[Team Rocket]]. Rosso si fa quindi avanti ed entra nella torre per salvare [[Mr. Fuji]] preceduto da [[Blu (Origini)|Blu]] che, deciso a ottenere fama, vuole salvare il signor Fuji.
 
Quando [[Blu (Origini)|Blu]] vede lo [[Spettro di Lavandonia]] subito scappa e incontra Rosso che alla vista dello spettro decide invece di affrontarlo con [[Charmeleon]]. Nel frattempo Blu raggiunge il [[Team Rocket]] all'ultimo piano mentre a [[Lavandonia]] il piccolo [[Cubone]] scappa da Raina[[Reina]] per raggiungere la torre seguito dalla ragazza. Sconfitto il team, Blu prende la [[Spettrosonda]] e la da a Rosso che usandolo scopre che lo spettro è in realtà [[Marowak|la madre di Cubone]] decisa a proteggere le possibili vittime dal [[Team Rocket]]. [[Cubone]] corre subito dalla madre che finalmente riposa in pace. Rosso affronta quindi il team e lo sconfigge. Per ricompensarlo il signor Fuji regala a Rosso delle Megapietre e il [[Pokéflauto]]
 
==Personaggi==
*Capitano della [[M/N Anna]]
*[[Infermiera]]
*[[Reina]]
*Raina
*[[Mr. Fuji]]
*[[Blu (Origini)|Blu]]
338

contributi