Differenze tra le versioni di "Team Clepto"

m
Sostituzione testo - " Pokemon " con " Pokémon "
m (Sostituzione testo - " Pokemon " con " Pokémon ")
Prima degli eventi di [[Pokémon Colosseum]], un'organizzazione criminale locale, [[Cripto]], si alleò con il Team Clepto per completare il loro piano di conquistare il mondo usando [[Pokémon Ombra]]. Per questo, Cripto rifornì il Team Clepto di [[Cleptatrice|Cleptatrici]] per permettere loro di rubare Pokémon dai loro rispettivi allenatori.
 
All'inizio di PokemonPokémon Colosseum, un giovane membro del Team Clepto, di nome [[Luca]], si ribella contro i suoi compagni di squadra e fa saltare in aria il [[Rifugio Clepto]], rubando una versione portatile della Cleptatrice.
 
Subito dopo aver incontrato [[Chiara (Colosseum)|Chiara]] e [[Malerio|il Sindaco]] a [[Diamantopoli]], tre membri del Team Clepto avvicinano Luca e gli ordinano di ridare loro la Cleptatrice. Al suo rifiuto, uno di loro, [[Denny]], sfida Luca, ma perde. Più tardi, il capo del Team, [[Helgonza]], tenta di sconfiggere Luca alla [[Torre Colossale]], senza successo. Riproverà a sconfiggerlo nelle rovine del Rifugio Clepto, ma perderà anche questa volta.
4 559

contributi