Differenze tra le versioni di "Ambrella"

113 byte aggiunti ,  17:56, 6 gen 2014
nessun oggetto della modifica
{{incompletostub}}
[[File:Ambrella.png|thumb|right|200px|Logo]]
'''Ambrella''' è una società sviluppatrice di videogiochi, ed è anche una società controllata da [[Nintendo]]. In passato Ambrella faceva parte di Marigul Management. La prima avventura [[Pokémon]] di Ambrella fu [[Hey You, Pikachu!]], rilasciato per [[Nintendo 64]] nel 1998. Poi seguirono con [[Pokémon Channel]] per [[Nintendo GameCube]] nel 2003. Rilasciarono anche giochi per [[Nintendo DS]] come [[Pokémon Dash]].
'''Ambrella''' è una società sviluppatrice di videogiochi, oltre a essere anche controllata da [[Nintendo]]. In passato Ambrella faceva parte di Marigul Management.
 
'''Ambrella''' è una società sviluppatrice di videogiochi, ed è anche una società controllata da [[Nintendo]]. In passato Ambrella faceva parte di Marigul Management.Il Laprimo primaimpatto avventuracoi [[Pokémon]] di Ambrella fuè stato [[Hey You, Pikachu!]], rilasciato per [[Nintendo 64]] nel 1998. PoiSuccessivamente seguironosono constati creati anche [[Pokémon Channel]] per [[Nintendo GameCube]] nel 2003. Rilasciarono anche giochi per [[Nintendo DS]] come [[Pokémon Dash]].
 
Più recentemente, Ambrella sviluppòha sviluppato [[My Pokémon Ranch]] e [[Pokémon Rumble]], che sono stati rilasciati per [[Wii]] come download dal WiiWare, e [[Super Pokémon Rumble]] per [[Nintendo 3DS]].
 
Più recentemente, Ambrella sviluppò [[My Pokémon Ranch]] e [[Pokémon Rumble]], che sono stati rilasciati per [[Wii]] come download dal WiiWare.
==Videogiochi==
*[[Hey You, Pikachu!]] ([[Nintendo 64|N64]])
*[[Pokémon Rumble]] ([[WiiWare]])
*[[Super Pokémon Rumble]] ([[Nintendo 3DS|N3DS]])
 
{{stub}}
[[Categoria:Società]]