Differenze tra le versioni di "Gruppi di Pokémon"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  01:34, 27 nov 2013
m
Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché )
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché ))
I Gruppi possono coparire in qualsiasi tipo di incontro selvatico casuale, di conseguenza non può comparire un Gruppo di Pokémon [[Pesca|pescando]], usando [[Profumino]], usando [[Spaccaroccia]], contro un [[Pokèmon Leggendario]], quando un Pokémon cade in picchiata, cade dal soffitto o viene incontrato in modo diretto (come quando si sveglia [[Snorlax]]).
 
Quando compare un gruppo di Pokémon compaiono 5 Pokèmon della stessa specie o con tratti comuni. Per esempio quando compare un gruppo di [[Zangoose]] fra questi si troverà un [[Seviper]] e i 4 Zangoose lo attaccheranno anzichèanziché attaccare i Pokémon del giocatore. Quando invece compare un gruppo di [[Tauros]] contenente un [[Miltank]] i Tauros non noteranno la presenza di Miltank.
 
Alcune mosse, come [[Frana]], [[Surf]] o [[Terremoto]] colpiscono tutti e 5 i Pokémon avversari. Le regole della lotta contro un gruppo di Pokèmon, sono le stesse di una [[Lotta in Triplo]] dove il Pokémon del giocatore è solo e al centro. può quindi essere colpito da qualunque esemplare ma con le sue mosse può colpire qualsiasi Pokémon.
106 615

contributi