Differenze tra le versioni di "Matière"

139 byte aggiunti ,  19:10, 12 nov 2013
m
Matière cresce costantemente preoccupata del fatto che lei e Espurr siano un peso finanziario per Bellocchio, e quindi si mette alla ricerca di un lavoro part-time in una caffetteria che cerca personale. Si scopre poi che il bar è in realtà il [[Luminopoli#Café Elisio|Café Elisio]] e Matière è stata ingannata da [[Xante]] per divenire una cavia per un vestito di potenziamento. Questo la porta a scomparire per lunghi tratti di tempo, che preoccupano notevolmente Bellocchio.
 
Nella tuta di potenziamento, Matière riceve il nome in codice di '''Esprit'''. La tuta esalta le sue capacità fisiche a livelli sovrumani, le dà la possibilità di modificare la programmazione di una Poké Ball, e le permette di cambiare il suo aspetto. Durante l'esecuzione di sue prove, [[Xante]] scopre che Matière non ha alcuna esperienza come [[Allenatore|allenatrice]] e le insegna quindi le basi, anche permettendole di prendere in prestito i suoi Pokémon. Tuttavia, i Pokémon preferiscono giocare con Matière, invece che combattere, il che costringe [[Xante]] a controllare la tuta a distanza. Matière cade priva di sensi, mentre la funzione di controllo a distanza è inserita, e non ha alcun ricordo di tutto ciò che accade mentre lei è "addormentata".
 
Durante i suoi test come Esprit, si comporta come un robot e segue ogni comando di [[Xante]]. Il primo test comporta di intrufolarsi nel Museo di Luminopoli e fare un graffito su un dipinto antichissimo. In seguito, comincia a fare agguati in vicoli bui e sfidare persone ignare alla battaglia, rubando le loro Poké Ball dopo. Questo cattura l'attenzione di Bellocchio, che lavora con il giocatore per catturare il colpevole. Quando viene messa all'angolo, Espurr la riconosce, e Matière, sotto il controllo di [[Xante]], tenta di colpirlo ma Bellocchio si sacrifica per proteggerlo e finisce in ospedale. Il controllo a distanza della tuta inizierà a funzionare male dopo che Esprit avrà cercato di attaccare Espurr. Esprit fugge e le indagini vengono temporaneamente sospese.
 
Il giorno seguente, il giocatore viene inviato ad arrestare [[Xante]] nel suo laboratorio. Dopo che il giocatore avrà sconfitto Esprit in una serie di battaglie, Bellocchio arriverà dall'ospedale e chiederà a [[Xante]] di fermarsi e di parlare in privato.
 
Dopo che [[Xante]] sarà assicurato alla giustizia, Bellocchio rivelerà a Matière che egli è un membro della Polizia Internazionale e che deve lasciare [[Kalos]] per continuare il suo dovere civico. Tuttavia, si sente fortemente legato a Matière e al fine di garantire che lei abbia un futuro luminoso, acquista l'intero edificio in cui si trovava l'Ufficio Bellocchio, e istruisce Matière ad usarlo come lei ritiene opportuno. Come nuovo detective, Matière giura di mantenere Luminopoli al sicuro con la sua identità di Esprit, con la tuta e il Pokémon che Xante le ha dato. Il giocatore potrà tornare all'ufficio in qualsiasi momento e sfidare Matière per una rivincita.
 
Grazie agli insegnamenti di Bellocchio e [[Xante]] che per lei sono stati come due padri, Matière inizia la sua carriera di detective e giura di mantenere Luminopoli al sicuro con la sua identità di Esprit, con la tuta e il Pokémon che [[Xante]] le ha dato. Il giocatore potrà tornare all'ufficio in qualsiasi momento e sfidare Matière per una rivincita.
 
===Pokémon===
|}{{left clear}}
 
Quando combatte come Esprit usa i Pokémon di [[Xante]] anche dopo l'arresto di quest'ultimo
 
====Prima lotta====
40

contributi