Differenze tra le versioni di "Pokémon Cristallo"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:55, 2 nov 2013
* Le Sprites dei Pokémon sono animate, questa funzione non è stata poi aggiunta nei giochi sucessivi fino a [[Pokémon Smeraldo]].
* Alcuni Pokémon, come ad esempio [[Houndoom]] e [[Croconaw]], possiedono nuove Sprites; Pokémon cone [[Sneasel]] e [[Suicune]], possiedono le stesse Sprites di [[Pokémon Oro]] e [[Pokémon Argento]], con qualche piccola modifica; l' [[Unown]] W è stato modificato (il suo nuovo design verrà poi riutilizzato nei giochi sucessivi). Tuttavia, molti Pokémon cobservano le stesse Sprites di Oro o Argento.
* Alcuni Pokémon, come [[Spinarak]], [[Magnemite]] e [[Sneasel]], sono stati ricoliratiricolorati per avvicinarsi al loro Artwork Ufficiale.
** [[Typhlosion]], ma anche il sopracitato [[Unown]] W ed altri Pokémon che sono stati ridisegnati, hanno ora nuove Sprites posteriori.
* L'interfaccia grafica della funzione degli Scambi in Link ha ora un nuovo aspetto. Oro e Argento possedevano una semplice interfaccia grafica basata su nero su bianco, la stessa utilizzata nei giochi di [[Prima generazione]], principalmente usata per mantenere la compatibilità dei due gichi con i motori grafici delle console [[Game Boy]]. In Cristallo, i menu sono stati rinnovati a tutto colore su sfondo nero, un design che sfrutta al meglio le capacità del [[Game Boy Color]].
40

contributi