Differenze tra le versioni di "Accoppiamento Pokémon"

nessun oggetto della modifica
*Dalla terza generazione in poi, dei Pokémon consanguinei possono accoppiarsi senza nessun problema genetico. Viceversa, nella seconda generazione non era possibile far accoppiare Pokémon della stessa famiglia, per il modo in cui erano stati programmati i [[valori individuali]].
*Nei [[diari di Villa Pokémon]] (antecedenti la seconda generazione e quindi le uova Pokémon) viene descritta la nascita di [[Mew]] tramite un uovo. Questi fatti non riappaiono su [[Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia]]
*Curiosamente Heatran è l'unico leggendario che ha sia sesso maschio che femmina e dunque l'unico Pokémon che ha entrambi i sessi incapace di riprodursi, secondo alcune teorie in origine questo Pokémon non era destinato ad essere un leggendario, tuttavia fu poi messo come leggendario poco prima del rilascio dimenticandosi di rimuovere il doppio sesso, ciò ha causato il bug che Heatran è sia maschio che femmina, il bug non è mai stato corretto nelle generazioni successive per evitare possibili crash per i dati di Heatran non combacianti.
**Fatto simile è successo ad Azurill che 1 su 4 è maschio nonostante Marill e Azurill hanno un rapporto maschio/femmina del 50%, ciò ha causato il bug che un Azurill femmina può trasformarsi in maschio dopo l'evoluzione, anche in questo caso il bug non è mai stato corretto per evitare crash del gioco.
 
{{allenamento}}
2 257

contributi