Differenze tra le versioni di "AG002"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:10, 3 ott 2013
m
Sostituzione testo - "(p|P)okèmon" con "Pokémon"
m (r2.7.3) (Robot: Modifico fr:Épisode 276 in fr:AG002)
m (Sostituzione testo - "(p|P)okèmon" con "Pokémon")
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
[[Ash]] e [[Vera]] stanno camminando lungo il [[Percorso 101]], verso [[Solarosa]]. [[Vera]] è stanca, e [[Ash]] commenta che lei è lenta. Essi continuano comunque verso la prossima città. Quando [[Vera]] gli chiede perchè non tiene il suo [[Pikachu]] nella [[Pokè Ball]], lui risponde semplicemente perchè è il suo amico. [[Vera]] si chiede se anche lei dovrebbe fare in questo modo con il suo [[Torchic]], ma [[Ash]] le suggerisce di guardare il suo [[Pokédex]]. Ad un certo punto appare un [[Azurill]] che blocca la strada e [[Vera]] cerca di lanciargli una [[Pokè Ball]], senza successo. [[Ash]] le suggerisce che prima dovrebbe indebolirlo per catturarlo. [[Vera]] manda in campo il suo [[Torchic]] e mentre pensa a quali mosse può avere, [[Azurill]] scappa evitando un albero, mentre [[Torchic]] ci sbatte contro e Vera gli chiede se sta bene. [[Azumarill]], intanto, si è fermato e a quel punto [[Vera]] ordina al suo [[Torchic]] di usare l'attacco [[beccata]], che finisce contro un albero. [[Torchic]] riprende l'inseguimento contro il [[PokèmonPokémon]] di tipo [[normale]] e mentre esso si è nascosto dietro a dei cespugli, lui attacca usando [[braciere]]. Ma l'attacco colpisce [[Azumarill]] e un [[Marill]] che si sono arrabbiati e hanno attaccato [[Torchic]] con [[Pistolacqua]], mettendolo k.o. [[Ash]] interviene dicendo a [[Pikachu]] di usare l'attacco [[Fulmine]] contro i [[PokèmonPokémon]] d'[[acqua]]. Spaventati, sono scappati tuffandosi dietro nell'acqua. [[Vera]] prende in braccio [[Torchic]] e gli chiede come sta: sempre più preoccupata, chiede cosa dovrebbe fare per aiutarlo e [[Ash]] le risponde che nella città in cui sono diretti è presente un [[Centro Pokémon]] e lo cureranno. Mentre si affrettano si imbattono in un rudere e un archeologo spiega loro che si tratta della città antica di [[Solarosa]]. [[Ash]] chiede se sapesse dove si trovasse il [[Centro Pokémon]] e l'uomo li rispose che si trovava proprio dietro questo rudere. Arrivati a destinazione, [[Vera]] chiede alla [[Infermiera Joy]] se poteva curare il suo [[PokèmonPokémon]] e l'[[Infermiera Joy]] le risponde che non c'era nessun problema ma dovevano rimanere per la notte. [[Ash]] decide di chiamare il [[Professor Oak]] informandoli che era arrivato a destinazione. Poco più in là il [[Team Rocket]] chiamano [[Giovanni]] informandolo che erano arrivati a [[Hoenn]] alla ricerca di [[Pikachu]] e chiedono dei soldi per aiutarli nella loro cattura. [[Giovanni]] rifiuta per via che portano solo fallimenti ma dopo li incoraggia dicendo loro che sono i primi a essere in quella terra e perciò hanno più successo nella loro ricerca. Dopo che ha attaccato la cornetta del telefono, egli sorride fra Sé pensando che potevano essergli utili per avere informazioni sul [[Team Magma]] e [[Team Idro]].
Dopo che [[Ash]] e [[Vera]] finiscono di cenare, rincontrano l'archeologo che spiega loro che grazie alla stanza che il [[Centro Pokémon]] gli ha donato, esso esegue delle ricerche sulle rovine.
In questo luogo si dice che sia presente una pietra che collega il mondo degli umani con l'antico mondo dei [[Pokémon]].
Il [[Team Magma]] non ha trovato le informazioni che sperava e scappa, lasciando il professore che viene ritrovato da [[Ash]] e [[Vera]].
Il [[Team Rocket]] spunta fuori rubando le quattro sfere ma [[Ash]] non si fa cogliere di sorpresa e ordina al suo [[Pikachu]] di usare l' attacco rapido, facendo volare le sfere e prendendoli. Poi manda in orbita il trio con l'attacco [[fulmine]].
Il professore prende le sfere e li porta nella stanza in cui ci sono le raffigurazioni dei [[PokèmonPokémon]] antichi e appaiono delle scale.
Seguono le scale e si ritrovano in un lago sotterraneo con dei [[Relicanth]]. Soddisfatto, il professore esce dal rudere.
Ritornano al [[Centro Pokémon]] a recuperare [[Torchic]] che si è rimesso in sesto e ripartono per la prossima destinazione verso la città di [[Petalipoli]].