Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Modifiche

Meowth (Team Rocket)

8 byte aggiunti, 21:44, 23 set 2013
m
nessun oggetto della modifica
==Nei giochi==
===Pokémon Giallo===
[[Meowth]] appare per la prima volta nella squadra di [[Jessie]] e [[James]], assieme a [[Ekans]] e [[Koffing]]. A differenza dell'anime, Meowth possiede una sua [[Poké ball Ball]] quando viaggia con Jessie e James.
====Prima Lotta====
==Curiosità==
*Quando nel [[Film Pokémon]] ''[[F01|Pokemon Pokémon il Film]]'', i cloni dei Pokémon iniziano a lottare, Meowth ed il suo clone sono gli unici due Pokémon che non lo fanno, notando come sia inutile e stupido e come bisogni guardare le cose che accomunano piuttosto che quelle che dividono, dimostrando di esser anche capace di far profonde riflessioni filosofiche.
**Sempre nello stesso film, il clone di Meowth non sa parlare come l'originale, né stare su due zampe, dato che non l'ha ancora imparato.
*Meowth è anche stato il primo pokemon Pokémon a tentare (e in un primo momento anche a riuscire) di resistere al macchinario per il controllo mentale dei pokemon Pokémon del dottor [[Acromio]] e anche il secondo a riuscire a riprendersi (il primo era stato Pikachu).**Ed è per via della sperimentazione su di esso che il dottor Acromio riesce a finire la sua apparecchiatura, completando gli studi sulle onde gamma (particolari onde che si verificano nel cervello dei pokemonPokémon).
==Voci correlate==