Differenze tra le versioni di "EP064"

3 448 byte aggiunti ,  18:34, 22 set 2013
trama
(trama)
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
[[Ash]] sta facendo ritorno a [[Biancavilla|Pallet]] insieme ai {{ashfr}}, ma sbatte improvvisamente su un muro invisibile. Presto si scopre che la barriera è stata creata da un [[Mr. Mime]]. Ash prova a catturarlo, ma viene bloccato da una ragazza che gli chiede di lasciarglielo acchiappare. Tuttavia il Pokémon riesce a fuggire.
La ragazza si chiama [[Stella]] e lavora in un [[wp:circo|circo]]. Ha bisogno di un Mr. Mime per il suo spettacolo, dato che il suo si rifiuta di obbedirle e preferisce passare il tempo a mangiare. Stella vorrebbe che il suo Mr. Mime si ingelosisse, vedendone un altro al suo posto. Tuttavia [[Mr. Mime]] è un Pokémon molto raro e difficile da catturare.
{{an|Brock}}, come al solito, prova attrazione per la ragazza e si offre di trovare una soluzione. L'idea di Brock è di travestire Ash da Mr. Mime, in modo tale che il vero Mr. Mime possa ingelosirsi. Ash non è affatto d'accordo, ma accetta comunque di essere "addestrato" per lo spettacolo da [[Stella]], i cui modi sono piuttosto severi.
 
Il giorno dell'esibizione, Ash, travestito da Mr. Mime, vede che tra il pubblico è presente [[Delia|sua mamma]]. Improvvisamente piomba il [[Trio Team Rocket|Team Rocket]], in cerca di un Pokémon raro per farsi perdonare da [[Giovanni]], dopo i [[EP063|recenti avvenimenti]]. Il trio riesce a rapire Ash, pensando che si tratti di un vero Mr. Mime.
{{an|Misty}} e {{an|Brock}} corrono ad avvertire la madre di Ash, la quale aveva già intuito che quel Mr. Mime fosse in realtà suo figlio. [[Delia]] però è tranquilla, perché sa che al Team Rocket non interessa Ash, ma soltanto Pokémon rari. Così invita i ragazzi a casa sua per pranzo.
 
Il Team Rocket intanto si è rifugiato in una casa abbandonata, ma proprio mentre [[Jessie]] e [[James]] parlando di quanto sia fastidioso Ash, ecco che compare il ragazzo dal costume di Mr. Mime. Il Team Rocket rimane sbigottito, mentre Ash se ne va, prendendo in prestito la loro mongolfiera.
 
Dopo aver mangiato a casa di Ash, Misty e Brock vanno via, mentre Delia rimane ad aspettare suo figlio. Poco dopo bussa alla porta il Mr. Mime selvatico incontrato prima dai ragazzi. Delia crede che sia Ash che indossa ancora il suo costume e gli offre da mangiare. Il Pokémon sembra molto contento, ma dopo non molto torna a casa anche Ash, ancora travestito, creando un po' di confusione.
 
Più tardi, il Team Rocket torna al circo con dei carri armati , intenzionato a rubare il Mr. Mime con delle reti. Ash li raggiunge e prova ad attaccarli con {{AP|Pikachu}}, ma la macchina è immune ai suoi attacchi elettrici. Ash prova quindi con {{AP|Charizard}}, ma questo non gli ubbidisce. Delia chiede quindi a Mr. Mime di aiutare suo figlio e il Pokémon crea una [[Barriera (mossa)|barriera]]. Il Mr. Mime di [[Stella]], intanto, vede come il suo simile si impegni e come la sua allenatrice cerchi di portarlo in salvo. Così anche lui si convince ad attaccare.
I due Mr. Mime, insieme, riescono a chiudere il Team Rocket in una sorta di torre di muri trasparenti. Il trio prova ad usare i cannoni dei loro carri armati per uscirne, ma le barriere resistono. Finiscono così per fare esplodere le loro stesse macchine, saltando in aria.
 
Alla fine il Mr. Mime di [[Stella]] perdona l'allenatrice per i suoi metodi severi di allenamento e lei gli promette che la smetterà di essere così dura. [[Delia]] invece adotta il Mr. Mime selvatico, soprannominandolo [[Mimey]].
 
==Eventi==
189

contributi