Differenze tra le versioni di "Isola di Bamba"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:55, 6 ago 2013
m
Sostituzione testo - 'chè' con 'ché'
m
m (Sostituzione testo - 'chè' con 'ché')
L''''Isola Bomba''' è un'isola esclusiva dell'anime locata nella regione di [[Hoenn]] che viene visitata nell'episodio ''[[AG092|La scuola per giudici]]'' ed è vicina a [[Porto Alghepoli]]. L'istituto formativo per arbitri, l'istitutoin cui si studia per diventare arbitri delle lotte Pokémon, sorge qui.L'isola è di forma circolare e sembra avere una fitta e rigogliosa vegetazione.
 
E 'possibile raggiungere l'isola con il traghetto da Porto Alghepoli. [[Ash]], {{an|Vera}}, {{an|Brock}} e {{an|Max}} finiscono sull'isola prendendolo erroneamente, poichèpoiché erano di fretta e pensavano di essere sul traghetto che volevano,quello per [[Verdeazzupoli]]. Mentre sono qui incontrano [[Jimmy]] e la sua insegnante [[Serena]] e imparano che gli arbitri vengono addestrati sull'isola.
 
Anche se Jimmy è addestrato sull'isola per diventare un arbitro, non è quello che in origine voleva fare; è finito sull'isola per caso, quando si è addormentato su di una barca che si allontanava.Dopo che il suo [[Wartortle]] si è evoluto in [[Blastoise]], in una Lotta contro il [[Trio Team Rocket|Team Rocket]] che è stato sconfitto, Jimmy decide di lasciare il suo addestramento da arbitro e di lasciare l'isola