Differenze tra le versioni di "Valentina"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:55, 6 ago 2013
m
Sostituzione testo - 'E'' con 'È'
(errore grammaticale corretto)
m (Sostituzione testo - 'E'' con 'È')
 
==Nell'anime==
Valentina appare in un episodio nell'anime. E'È una ragazza vivace e si comporta come un "maschiaccio" e proprio come [[Ash Ketchum|Ash]] ama le [[Lotta Pokémon|Lotte Pokémon]]. Parallelamente gestisce un Dojo. Secondo [[Scott]] i suoi modelli sono [[Furio]] e [[Rudi]]. Viene mostrata per la prima volta in ''[[AG149|La ruota del parco]]'' dove prima di ogni lotta viene fatta girare una ruota che deciderà quanti Pokémon utilizzare ed essi dovranno rimanere fuori dalle loro Poké Ball anche quando vengono sostituiti fino a quando vengono sconfitti. Valentina utilizza un [[Hariyama]] e un [[Medicham]] nella lotta contro Ash. Dopo una lunga lotta Ash riesce a vincere il [[Simbolo]] Valore. Quando però il [[Team Rocket]] interrompe la battaglia, Valentina conosce già la loro identità e con un solo attacco del suo Medicham li fa volare in aria senza alcun problema.
 
==Curiosità==
* E'È l'unica [[Asso Lotta]] del [[Parco Lotta (terza generazione)|Parco Lotta]] a non avere una cotta per uno dei personaggi principali dell'anime.
* Nell'anime si è vista insegnare a degli studenti il Karate, questo presuppone che sia un esperta.
* A differenza della sua controparte in [[Pokémon Smeraldo|Smeraldo]], Valentina porta con sé le scarpe nel [[Dojo Lotta]] per poi andare scalza. Ad ogni modo a nessuno è permesso entrare nel Dojo se prima non si è a piedi nudi, siccome è un'usanza dei Dojo in generale. Infatti anche [[Marzia]] di [[Sinnoh]] che porta una tuta da karate, va a piedi nudi nel suo Dojo, anche se lei non porta le scarpe in generale.