Differenze tra le versioni di "Poképasta"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  01:32, 23 lug 2013
m
Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché)
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché))
Sono un semplice studente al college, uno studente che vive da solo in un appartamento. Ero veramente entusiasta per l'uscita di HeartGold e SoulSilver negli stati uniti. Mi ero completamente estraniato da internet a parte che per motivi scolastici. Ciò significa niente 4chan, niente Bulbapedia, ecc...
 
Siccome ero occupato con la scuola ed ero un povero scemo al tempo, non fui in grado di comprare SoulSilver il giorno dell'uscita in commercio. Dopo aver finito il mio anno scolastico, ho ordinato SoulSilver su Amazon. Ci avrebbe messo una settimana per arrivare. Decisi che per quel periodo, avrei rigiocato la versione Cristallo. Però mi ricordai che tempo fa mia mamma lo buttò via perchèperché le avevo detto che il mio salvataggio era andato, ed ero veramente scocciato per questo fatto. Aveva buttato anche la versione Argento, perciò ciò che avevo era solo il Gameboy Color. Perciò, andai da Gamestop e comprai una cartuccia di Argento usata, essendo l'ultimo gioco di Pokémon rimastogli per il GBC. Dieci dollari – molto economico per essere Gamestop. Tornai a casa e iniziai il mio viaggio di nostalgia. Però le cose iniziarono a farsi bizarre, ed è per questo che sto scrivendo.
Il logo di Gamefreak comparve come al solito, ma si blocco lì. Pensai che la cartuccia fosse andata in errore o qualcosa del genere, perciò la spensi e la riaccesi. Successe la stessa cosa. Provai a premere A e Start diverse volte, e anche tutti i bottoni. Dopo un po', il logo svanì e ci fu uno schermo nero per più o meno cinque secondi. Improvvisamente, invece che andare al solito menu, mi ritrovai direttamente nel gioco con un salvataggio già caricato, il che era strano dato che mi aspettavo che queste cartuccie fossero state svuotate dalla poca batteria. Comunque, non mi lamentai, dato che comunque avrei selezionato “Continua” per vedere cosa aveva fatto il precedente proprietario del gioco.
 
 
Controllai i suoi Pokémon per vedere che squadra avesse. Sorprendentemente, trovai 5 Unown e un sesto Pokémon chiamato “HURRY”(In fretta). Credetti che fosse qualche crudele scherzo della persona che giocò per ultimo a questo gioco, ma decisi di controllare le informazioni su questi Pokémon. Come mi aspettavo, erano Unown rappresentanti diverse lettere, tutti al livello 5. Ero ancora poco abile con l'alfabeto Unown al tempo, ma riuscì a capire che la parola formata era “LEAVE”(Vattene).
Il sesto Pokémon risultò essere un Cyndaquil (questo è successo prima che ci fossero le icone individuali). Il Cyndaquil sembrava normale, ma era al livello 5 e aveva solo 1 HP, aveva due attacchi: Fulmisguardo e Flash. Non capii perchèperché lo chiamarono “HURRY”, ma ignorai la questione al momento. La cosa misteriosa era che, pur avendo il volume al massimo, nessuno dei suoi Pokémon fece il suo solito verso. Solo silenzio.
 
Mi stancai di osservare la squadra, e chiusi il menu. Ero situato in quella che sembrava una stanza della Torre Bellsprout. Comunque, per qualche ragione, non c'erano NPC in giro. Ancora più misterioso era che la colonna nel centro non si muoveva, come se fosse appoggiata. Non c'era musica, e non c'era ne un' uscita ne una scala, o almeno, pensavo che non ci fosse. Camminai intorno per un paio di minuti ma sembrava che non si potesse trovare una via d'uscita. Questa non era certamente una stanza della Torre Bellsprout. Cercai nei miei oggetti una Fune di Fuga, ma la borsa era completamente vuota. Non c'erano neanche Pokémon Selvatici.
Ricordandomi che Cyndaquil aveva Flash, chiusi il pokégear e gli feci usare Flash. Non comparve il messaggio che diceva “Hurry ha usato Flash” o niente del genere. La stanza divenne luminosa improvvisamente, ma mi pentii subito di questo cambiamento. La stanza era di un agghiacciante rosso sangue con una strada grigia che puntava verso sud. La scala che usai per arrivare non c'era più.
 
Non avevo altra scelta che andare a sud. Lo schermo diventava nero ogni 20 passi, finchèfinché non arrivai alla fine, dove c'era un cartello. Lessi il cartello, che diceva “GIRATI ORA”.
 
Improvvisamente mi fu chiesto di rispondere SI/NO, ma non c'era nessuna domanda. Risposi SI dato che non sapevo cosa mi stesse chiedendo, e lo schermo divenne di nuovo nero, con il rumore di quando sali una scala. La musica degli Unown si fermò, e subito dopo fu rimpiazzata dalla musica del Poké Flauto, non così spaventosa.
106 621

contributi