Differenze tra le versioni di "BW004"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  01:23, 23 lug 2013
m
Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché)
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché))
Nel mentre il [[Team Rocket]] sta cercando di entrare in un edificio vicino ma la sagoma di un velocissimo Pokémon che gli corre davanti fa scattare l'allarme e il balordo trio tenta di resettarlo.
 
Intanto la battaglia di Ash viene interrotta dall'allarme,perchèperché tutti corrono fuori per vedere cosa sia successo e inaspettatamente non trovano nulla.così insieme a Don George, decidono di controllare le telecamere di sorveglianza.La registrazione fa vedere il Team Rocket intento a fuggire seguiti dalla sagoma del misterioso e fulmineo Pokémon,Ash nota che c'è una somiglianza tra la sagoma del Pokémon ed un Pokémon che egli ha già scoperto e registrato nel [[Pokédex]] in passato: [[Umbreon]]
 
Quindi i due amici decidono di dare una mano a Don George per catturare il Pokèmon furtivo,mettendo del cibo Pokémon in delle trappole e Oshawott e Pikachu a fare da guardia ad esse.Immediatamente Oshawott accecato dalla fame le mangia e imprigiona involontariamente sia lui che Pikachu in una trappola.
Così Meowth inizia a correre per non farsi prendere da Don George che però con un balzo riesce ad acciuffarlo e a scoprire la sua vera identità levandogli la vernice con il quale si era camuffato.
Egli sentendolo parlare in linguaggio umano capisce che sarebbe una vera rarità averlo come suo Pokémon così decide di catturarlo ma Meowth scappa prima che egli ci riesca.
Intanto Ash e Iris dopo aver lavato Tepig tornano da Don George e gli spiegano la situazione, egli ricorda di un allenatore arrogante che abbandonò quel Tepig perchèperché aveva perso contro un [[Deerling]] legandolo con una fune vicino ad un palo, quindi Tepig si liberò e incominciò a vivere di furti di cibo avendo ancora un pezzo di fune a bloccargli la bocca.
Nel mentre arriva il Team Rocket che tenta di rubare Pikachu ed Ash per salvare l'amico chiede aiuto ad Oshawott che al momento non è pronto per combattere, interviene quindi Tepig liberando Pikachu e sventando i piano del perfido trio che fugge con dei Jatpack.
106 614

contributi