Differenze tra le versioni di "Damos"

20 byte aggiunti ,  21:15, 20 lug 2013
Damos fu testimone del sacrificio di [[Arceus]] operato per salvare il pianeta da una pioggia di meteoriti. Arceus era gravemente ferito e perse le sue [[Lastre]]. Damos gliele riportò ed Arceus, in segno di gratitudine per avergli salvato la vita, gli consegnò il [[Gioiello della Vita]], fatto con cinque di esse, per rivitalizzare [[Michina Town]], all'epoca una terra desolata.
 
Damos promette di restituire il Gioiello della Vita, al momento della successiva {{wp | eclissi solare}}, ma [[Marcus]] temeva che Michina Town sarebbe tornata al suo stato di degrado se questola promessa fosse statostata fattomantenuta, e insieme tradiscono Arceus, anche se in realtà Damos è sotto il controllo dell'[[Ipnosi]] di [[Bronzong]].
 
{{Ash}}, {{an|Lucinda}}, {{an|Brock}} e [[Sheena]] viaggiano indietro nel tempo con l'aiuto di [[Dialga]] per impedire il tradimento di Arceus. Marcus era il subalterno di Damos che però fu spodestato e messo in prigione,qui scopre da Ash e i suoi amici che egli avrebbe tradito Arceus nel prossimo futuro e che Marcus aveva organizzato il complotto. Grazie all'aiuto dei suoi amici e del [[Pichu Spunzorek]], riesce a liberarsi. Egli salva Sheena da morte certa e riesce a convincerla della sua purezza d'animo come la leggenda narra. Insieme fermano tutti i Pokémon che attacano Arceus comunicando con loro.
3 356

contributi