Differenze tra le versioni di "EP042"

65 byte aggiunti ,  15:35, 20 lug 2013
nessun oggetto della modifica
{{Incompleto}}
{{EpicodePrevNext |
prevcode=EP041 |
Si scopre quindi che Scyther impazzisce alla vista del colore rosso, tanto da perdere letteralmente la testa. Il capopalestra, stupito dal fatti appena accaduto, offre ad Ash e i suoi amici un posto alla palestra, ma lui rifiuta criticando il fatto che il suo unico scopo è di diventare sempre più forte, perdendo di vista il vero obbiettivo è l'amicizia tra una persona e i suoi Pokémon.
 
Poco dopo, le due palestre si affrontano un'ultima volta per stabilire definitivamente quale sia la migliore e quale debba soccombere; ma nel bel mezzo dello scontro Ash e gli altri rovesciano su Kaz e Yas vernice rossaketchup, e appena i loro rispettivi Pokémon (Scyther ed [[Electabuzz]], che odiano entrambi il colore rosso) li vedono, cercano disperatamente di colpirli.
 
A quel punto interviene l'ispettore della [[Lega Pokémon]], che non è altri che l'[[Infermiera Joy]], la quale mai e poi mai potrebbe far diventare una delle due palestre, una palestra ufficiale della lega.
* Questo è stato il primo episodio in cui viene usata una [[MN]], ovvero {{m|Taglio}}, usata da Scyther.
===Errori===
* Durante una delle sequenze in cui Pikachu mangia il ketchup, gli mancano le guance.
*Mentre l'infermiera Joy sta parlando i due capipalestra non sono sporchi di ketchup
===Modifiche===
* Nella scena del Ketchup, Pikachu è doppiato da [[Rachael Lillis]], siccome la voce originale è coperta dalle voci giapponesi dei vari personaggi.
3 356

contributi