Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Modifiche

BW004

4 byte aggiunti, 22:25, 17 lug 2013
m
Trama
Ash pensa che sia [[Levantopoli]] e quindi emozionato al pensiero della sua prima lotta in palestra ad [[Unima]] corre frettolosamnte verso di essa,ma Iris raggiunto il compagno spiega che Levantopoli è la città seguente. Ash è dispiaciuto della scoperta ma Iris cerca di sollevare il suo umore dicendo che in città si trova un "Club di lotta Pokémon".Ciò incuriosisce il ragazzo e accetta di andarci di buon grado.
I due arrivano dinanzi l'imponente struttura verde ed entrandovi Ash è molto sorpreso nel vedere molti macchinari tecnologici e l'amica gli spiega che sono macchinari specifici per la scelta dello sfidante,infatti essi contengono informazioni su tutti gli allenatori iscritti e i loro Pokémon.
I due compagni entrano in una stanza dove si sta svolgendo un incontro tra due allenatori e i loro Pokémon [[Servine]] e [[Dewott]] dopo . Dopo un [[Pistolacqua]] di Dewott e un [[Foglielama]] di Servine è proprio quest'ultimo ad essere sconfitto e ad essere scaraventato quasi addosso ad Ash. Il suo allenatore corre via portando il Pokèmon ferito con se.
Intanto un uomo avvicina i nostri ragazzi e si presenta con il nome di [[Don George]],egli è il direttore del club lotta della città,dopo le dovute presentazioni Don George fa notare che il [[Pikachu di Ash]] non è una specie nativa di Unima e questo fa incuriosire molto il ragazzo che prima aveva combattuto,quest'ultimo chiede di potersi misurare con Ash e il suo Pikachu ed il ragazzo accetta volentieri.
Ash sta per mandare in campo Pikachu quando Oshawott esce dalla sua [[Pokéball]] volendo lottare a tutti i costi,nonostante i sollecitamenti del suo allenatore e di Pikachu,ma ha dei ripensamenti quando capisce che il suo avversario è la sua evoluzione Dewott così decide di cedere il posto a Pikachu e di tornare nella Poké ball.
3 356
contributi