Differenze tra le versioni di "Casa Lotta"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12:03, 4 lug 2013
m
* Tutti gli Allenatori della Casa Lotta hanno Pokémon di livello compreso fra il 61 e il 55, ad eccezione di [[Marzia]], che invece schiera Pokémon di livello compreso fra il 62 e il 66.
** Marzia offre anche una ricompensa più cospicua rispetto a quella degli altri Allenatori della Casa Lotta. Infatti sconfiggendola il giocatore guadagnerà {{PDollar}}7.920 rispetto ai soliti {{PDollar}}7.800 ricevuti da tutti gli altri Allenatori.
*** E' anche l'unica allenatrice che usa un Pokémon con un livello più alto del livello 65, ovvero il suo Lucario.
*Quando sia Pedro che Ferruccio appaiono nella Casa Lotta, il loro dialogo dopo la lotta cambia rispetto a quello che normalmente dovrebbe essere. Pedro racconta al giocatore che solo quando è diventato un Capopalestra ha capito che grande Allenatore fosse suo padre, ma non lo ammetterebbe mai davanti a lui. Ferruccio invece dice che Pedro potrebbe pensare di superare suo padre e ha quindi bisogno di migliorare per impedire che ciò accada.
* Gli allenatori che non sono Capipalestra hanno una squadra che si focalizza su una determinata statistica: Demetra utilizza Pokémon che hanno i PS base alti nelle statistiche, Matilde si focalizza nell'Attacco Speciale, Marisio nell'Attacco, Risetta nella Velocità e Chicco nella Difesa e nella Difesa Speciale.