Differenze tra le versioni di "Rosso (La Grande Avventura)"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-\{\{p\|(.*?)\}\} +\1))
m
 
La statua di ghiaccio di Red è stata trovata da [[Brock]] nel Monte Luna, ma Red non c'è. Anche Bruno, alla ricerca di Red, per poter finire la battaglia che hanno iniziato, non lo riesce a rintracciare. Come rivelato alla fine del capitolo, Giovanni ha salvato Red, in modo che cerchi i suoi amici e aiutarli a combattere i Superquattro su [[Cerise Island]]. Red arriva appena in tempo per salvare {{Adv|Bill}} e [[Lt. Surge]], finalmente finendo la sua battaglia con Bruno.
 
Dopo essere partito con la [[M/N Anna]], Red incontra il [[Presidente del Pokémon Fan Club]], scoprendo da lui che il suo [[Abra]], insieme ad altri Pokémon, sono stati rubati. Questo lo porta indietro sulla M/N Anna, dove si imbatte col proprietario, [[Lt. Surge]]. Lt. Surge, un altro degli amministratori del Team Rocket, getta Red e Poli in mare, ma viene innescata l'evoluzione di Poli in un [[Poliwrath]], risparmiando Red dall'annegamento.
 
Più tardi, Red entra in una gara ciclistica e usa il suo Pokémon per dargli un buon vantaggio, fino a quando lui e molti dei corridori si fermano per colpa di uno [[Snorlax]]. Utilizzando il suo Bulbasaur ricopere di miele, lo cattura e vince la gara, ma tutto il suo premio in denaro viene speso per cibo. Viaggia fino alla [[Torre Pokémon]] a [[Lavandonia]] per salvare Bule che è misteriosamente scomparso. Lo trova posseduto da un [[Gastly]] di Koga. Red batte Blue, e taglia a metà l'[[Arbok]] di Koga, e guadagna un po' di rispetto di Blue.
 
==={{chap|Gold, Silver & Crystal}}===