Differenze tra le versioni di "BW112"

2 230 byte aggiunti ,  14:44, 3 lug 2013
m
 
Dopo essersi presentato a [[Iris]] e a [[Spighetto]], bellocchio rivela di essere sulla tracce del Team Plasma. Vedendo che le onde elettromagnetiche si sono interrotte, il gruppo decide di avanzare verso l'osservatoio. [[Jessie]] e [[James]], intanto, si preparavano a rubare la tecnologia di Acromio e utilizzarla per catturare Pikachu; la loro gioia però viene interrotta dalle lamentele di [[Meowth (Team Rocket)|Meowth]] che era stato legato con una fune per impedire di impazzire durante le emissioni delle onde elettromagnetiche. All'interno dell'osservatorio, i seguaci del Team Plasma ricevono una trasmissione dal loro capo, [[Ghecis]]. Quest'ultimo chiede aggiornamenti allo scienziato sul suo operato, Acromio gli rivela che i test si sono rivelati positivi ma ci vorrà del tempo prima di poter usufruire di questa tecnologia alla perfezione; la discussione però viene interrotta quando i sistemi di sicurezza rivelano degli intrusi nelle vicinante, con Ghecis che suggerisce di utilizzare le sue cavie per attaccarli.
 
Fuori dall'osservatorio, Ash e gli altri si ritrovano difronte ad [[Aldith]], che decide di attaccarli con [[Golbat]] e [[Magnemite]]. Ash riesce facilmente a bloccare i loro attacchi ma improvvisamente il team plasma decide di ritirarsi dalla lotta. Parte così un inseguimento all'interno dell'edifico, fino a che non arrivano al centro dell'osservatorio dove si trova Acromio. Bellocchio capisce subito che lui non è il capo del Team Plasma, ma Acromio stufato della loro presenza richiama a se le sue cavie: [[Galvantula]], [[Beartic]], [[Scolipede]] e [[Mienshao]].
 
Ash cerca inizialmente di evitare lo scontro per non ferire i Pokémon. Rendendosi conto che la diplomazia non sarebbe stata d'aiuto, Ash e Iris decidono di contrastare gli attacchi degli avversari. Acromio si rivela interessato alla potenza del Pikachu di Ash, dichiarando che esso sarebbe stato un ottima cavia per i suoi esperimenti; quindi attacca un ricevitore sulla testa di Pikachu e con un raggio elettromagnetico ottiene il suo controllo. Pikachu preso dalla furia attacca immediatamente i suoi amici con scosse elettriche; Ash cerca invano di farlo ragione ma senza riuscirci fino a che la troppa carica elettrica fa andare in cortocircuito il ricevitore, liberando finalmente Pikachu dalla grinfie del Team Plasma.
 
Successivamente uno strano apparecchio si attacca alla macchina di Acromio facendola esplodere in un secondo momento. In questo modo tutte le cavie del team plasma sono ritornate alla normalità e il Team rocket recuperando il loro arnese comincia a sbefeggiare il team plasma per essere degli incompetenti e sulla loro incapacità di controllare la regione di [[Unima]]. Nonostante questo, Acromio dichiara di aver conservato i dati delle sue ricerche e quindi potevano continuare i suoi esperimenti da un'altra parte. Il team Plasma quindi si da alla fuga e nello stesso tempo attivano l'autodistruzione dell'osservatorio, costringendo i nostri ad aiutare i Pokémon a fuggire. Il team plasma riesce a scappare e nel farlo abbatte la mongolfiere del Team Rocket. Deluso dalla fuga del team plasma, Bellocchio decide di informare l'agente [[Jenny]] sull'accaduto, mentre Ash e i suoi amici si dirigono verso le Rovine Bianche.
 
==Eventi==
45

contributi