Differenze tra le versioni di "Pokémon Rumble"

==Trama==
{{spoiler}}
Pokémon Rumble prende inizio in un mondo pieno di [[Pokémon giocattolo]] che prendono vita dopo essere stati caricati con una [[Chiave Sogno]]. Un {{p|Rattata}} giocattolo riesce a intrufolarsi nella [[Battle Royale]] per dimostrare il suo coraggio, ma senza successo. Il giocatore potrà ottenere oltre a lui altri Pokémon Giocattolo e battere i vari boss per superare ogni Battle Royale e dimostrare la sua forza!
 
===Modalità Avventura===
Nella Modalità Avventura vi sono molti tipi di livelli nei quali è possibile reclutare i rispettivi Pokémon. Tutti i Pokémon nei livelli di Grado Normale sono della [[Prima Generazione]]. Nel primo livello, quello di Grado C, il primo luogo disponibile è il [[Bosco Quiete]]. Una volta completato la [[Prateria Vento]], la [[Grotta Rocciosa]], la [[Forgia Rogo]], la [[Battiglia Luce]] e la [[Torre Infinito]] diventeranno accessibili. In ogni Grado successivo, tutti i luoghi sono accessibili. La Battle Royale, invece, non aprirà fino a quando un Pokémon con un certo livello di Forza verrà reclutato. Dopo aver vinto nella Battle Royale, il giocatore aumenterà il proprio Grado, avendo così la possibilita di accedere al Terminale relativo. Se il giocatore perde tre volte di seguito in un luogo, tornerà al TerminaleconTerminale con la raccomandazione di reclutare un Pokémon più potente. Nella modalità Multiplayer, se i due giocatori perdono tre volte combinate, verranno rimandati comunque al Terminale.
 
Una volta che il giocatore avrà battuto {{p|Mewtwo}} nella Battle Royale di Grado S, verrà sbloccata la Modalità Speciale, la quale include Pokémon di [[Quarta Generazione]]. Se si riesce a terminare pure quest'ultima, verrà sbloccata la Modalità EX, la quale contiene Pokémon casuali delle precedenti Modalità.
 
====Pokémon Reclutati====
I Pokémon Reclutati sono Pokémon che potranno essere scambiati durante una lotta. Appaiono in un menu. I Pokémon dai nomi di colore rosa possiedono delle Abilità, mentre quelli dai nomi blu sono[[ {{Pokémon Cromatico|Cromatici}}.]] Quelli(quelli di colore bianco sono Pokémon senza alcuna dote in particolare). Se un Pokémon ha un'Abilità ed è Cromatico, il suo nome apparirà lo stesso di colore blu nella lista.
 
I Pokémon possono essere reclutati lottando contro di essi in uno dei sei livelli del Terminale, ma anche nel Punto Reclutamento o tramite una Password sempre nel Punto Reclutamento.
 
==Funzioni==
497

contributi