Differenze tra le versioni di "Fangames"

215 byte aggiunti ,  11:27, 2 apr 2013
 
===Pokémon Black Version===
Si dice che Pokémon Black Version sia la versione di [[Pokémon Rosso]] stregata, nata da una leggenda metropolitana di un ragazzo che trovò questa cartuccia in un negozio. In base al famoso racconto, alcuni fan hanno creato questa rom per emulatori.
La schermata di inizio gioco è come quella di Rosso, però accanto all'Allenatore non c'è nessun Pokémon.
Qualunque Pokémon si scelga all'inizio, si otterrà pure un Pokémon Fantasma (come quello della Torre Pokémon che si incontra senza lo Spettroscopio).
Ad ogni lotta il fantasma conosce solo [[Maledizione]].
Ogni volta che si usa l'attacco, tutto lo schermo diventa nero e il Pokémon avversario non c'è più.
Dopo aver ucciso tutti i Pokémon avversari si può attaccare l'Allenatore e (addirittura) ucciderlo.
A fine battaglia si trova una lapide con scritto il nome dell'Allenatore sconfitto.
Dopo aver ucciso tutti (compresi i [[Superquattro]]), ovunque si va c'è la musica di [[Lavandonia]].
Dopo un po' spunta la scritta "must year later", l'allenatore sarà un vecchietto e si ritroverà alla Torre Pokémon. Tornato a casa, il protagonista vede tutte le persone che ha ucciso. Successivamente dovrà combattere contro il fantasma (senza nessun Pokémon), che userà Maledizione e lo ucciderà. Qui il gioco finisce.
Successivamente dovrà combattere contro il fantasma (senza nessun Pokémon), che userà Maledizione e lo schermo diventerà di nuovo nero. Qui il gioco finisce.
 
[[File:Prism_Naljo.png|thumb|160px|Screenshot di Naljo, la regione di Pokémon Prism]]
 
===Pokémon Prism===
Pokémon Prism è una Hack di Pokémon Oro. Questa ROM riorganizza completamente il gioco originale. Si svolge in una nuova regione chiamata Naljo, con nuove musiche, Pokémon delle prime quattro generazioni, nuovi tipi di Pokémon e altro ancora. Una caratteristica è quella di sostituire sprite del giocatore con un altro in un negozio speciale. Ci sono anche alcuni minigiochi inclusi.