Differenze tra le versioni di "Discussione:Rotom"

nessun oggetto della modifica
 
Personalmente toglierei tutti gli switch che mostrano una forma random a ogni reload (più o meno). Li avevo tolti anche da Arceus perché anche se l'effetto è carino tendono a confondere la gente. Terrei Rotom normale (elettro/spettro, giusto?), con in caso anche una gallery con le forme alternative (con gli artwork di Sugimori). Questo vale anche per altri Pokémon che hanno forme alternative in cui cambiano tipo: per l'infobox e i template dovremmo tenere in considerazione la forma principale. (Questa è ovviamente una mia opinione, sentitevi liberi di dissentire...) --[[Utente:Gkx|g.]] <small>([[Discussioni utente:Gkx|parla]])</small> 14:58, 2 ott 2010 (CEST)
:A differenza di Arceus, sia Rotom che Wormadam ora hanno i tipi di tutte le forme inclusi nell'infobox, che fondamentalmnte eliminano qualsiasi tipo di confusione. Poi non si può dire che Wormadam abbia una forma "principale" e delle forma alternative secondarie, dato che la forma dipende solo da dove è stato catturato il Burmy che poi è evoluto. Sì, c'è una forma "default" secondo il codice del gioco (il Manto Pianta), ma è solo perché non si può fare altrimenti. Sarebbe meglio non discriminare...--[[Utente:Ipergorilla|Ipergorilla]] 15:31, 2 ott 2010 (CEST)
 
== curiosità ==
 
 
Io appena aperta la pagina, visto che leggo sempre il parafrago curiosità,ho notato un errore tremendo una frase che diceva che il colore degli occhi di Rotom non cambiavano e rimanevano gli stessi anche nelle altre forme.
Esessendo impossibile perche avevo controllato le immagini e le altre wiki di Pokemon ho corretto sperando di non avere fatto cavolate
.--[[Utente:nene2002|nene2002]] 13:30, 28 marzo 2013
18

contributi