Differenze tra le versioni di "Pokémon Stadium"

1 187 byte aggiunti ,  13:37, 16 feb 2013
Modifica Pokémon
(Modifica Pokémon)
È il primo [[gioco Pokémon]] ad essere rilasciato per questa console in Europa.
Il gioco è una versione tridimensionale del sistema di lotta tra Pokémon applicato alle diverse regole il esso contenute. È completamente compatibile con i giochi di [[prima generazione]] [[Pokémon Rosso e Blu|Pokémon Rosso, Blu]], [[Pokémon Rosso e Verde|Verde]] (solo in Giappone) e {{pkmn|Giallo}}.
Con l'aiuto del ™ N64 Transfer Pak (un dispositivo che collegato al controller N64),Pokémon Stadium contrassegnato la prima volta un giocatore potrebbe collegare tra palmari e console versioni dei giochi Pokémon.
 
Pokémon Stadium è il primo gioco per mostrare i Pokémon in 3D, dando agli appassionati N64 la possibilità di vedere le loro squadre in modo diverso. Con il N64 Transfer Pak, i giocatori possono importare e portare alla battaglia Pokémon dalla loro versione di Pokémon Rosso, Pokémon versione blu e giochi Pokémon versione gialla . Tornei strutturati danno formatori di tutti i livelli l'opportunità di testare le proprie strategie. E Pokémon Stadium è il percorso finale per azione multigiocatore sulla N64.
 
Oltre a fornire un'esperienza di battaglia completo 3D, formatori possono anche giocare loro Pokémon Rosso, Pokémon blue Pokémon giallo direttamente sul televisore tramite la N64. Ognuno guarda mentre tu combatti attraverso Kanto sulla strada per l'Elite quattro!
 
Se tutti i combattendo e trading si ottiene, ammazzare il tempo con nove minigiochi, tra cui Sushi-Go-Round, un divertente gioco con Lickitung e un intero mazzo di wasabi piccante!
 
==Modalità di gioco==
7

contributi