Differenze tra le versioni di "EP103"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:03, 11 feb 2013
m
[[Ash]], {{an|Misty}} e {{Tracey}} sono sul traghetto diretto all'[[Isola Trovita]], fino a quando sentono alcune grida in lontananza. Vendono quindi una bambina insieme al suo [[Seel]], che stanno per essere travolti dalle correnti delle stalagmiti marine. Misty chiama quindi [[Staryu di Misty|Staryu]], e si dirige quindi verso la bambina che sta affogando. Lei riesce a prenderla, e si dirige verso [[Ash]] e il [[Lapras di Ash|suo Lapras]].
 
In lontananza il fratello della bambina guarda la scena con il binocolo, restandone sollevato. Misty raccomanda alla bimbetta di non allontanarsi dalla spiaggia, e di non sottovalutare l'oceano. Il gruppo raggiunge il molo, e la ragazzina, [[Mahri]], corre e abbraccia il fratello. Questo è però interessato anche a {{an|Misty}}, la prende tra le braccia e le insegna a ballare (sotto stupore generale).
 
Mentre balla rivela di essere il capopalestra locale; e quindi [[Ash]] lo sfida. Però questo è talmente impegnato con Misty che non lo sente neppure, ma viene interrotto da Mahri che non vuole che faccia il [[wp:Don Giovanni|Don Giovanni]].
 
Rudy dona ad Ash la Medaglia Stella degli Abissi, e dice a Misty che ormai sa che decisione ha preso. Il gruppo continua quindi il suo viaggio nelle [[Isole Orange]], in modo che Ash possa vincere la sua ultima medaglia sulle isole.
 
 
==Eventi==
1 662

contributi