Differenze tra le versioni di "EP075"

1 612 byte aggiunti ,  00:33, 7 feb 2013
 
==Trama==
Ha finalmente inizio il torneo della Lega Indigo. Per disputare il suo primo incontro, Ash viene sorteggiato su un campo d'acqua : il suo avversario è Mandi il magnifico, una sorta di prestigiatore. James, Jessie e Meowth si fingono dei giornalisti per raccogliere informazioni sui Pokèmon degli allenatori, ma non hanno successo e vengono derisi anche da Mandi. Poco prima dell'incontro, Ash riceve la telefonata del professor Oak e decide di farsi mandare Krabby per usarlo sul campo d'acqua, anche se non ha mai combattuto prima. Brock e Misty disapprovano la scelta di Ash, ma il ragazzo è sicuro di vincere.
{{SpoilerAnime}}
 
L'incontro comincia con Mandi che mette in campo Exceggutor e Ash sceglie Krabby. Il Pokèmon di Mandi scatena un mulinello che intrappola Krabby, e lo colpisce con un attacco Uovobomba. Krabby però, riesce a saltare fuori dall'acqua e con le sue chele afferra le foglie dell'avversario, poi lo mette KO con Fulmisguardo e Pestone. Lo scontro è stato talmente intenso che Krabby si evolve in Kingler. Per il secondo round, Mandi sceglie Seadra : il Pokèmon drago dimostra una grande velocità, ma Kingler lo lancia in aria con un attacco Bolle poi lo sconfigge con una Martellata. Per l'ultimo incontro, Mandi chiama il suo Golbat che è in vantaggio per la sua capacità di volare. Kingler riesce comunque a vincere con un Iper Raggio, e Ash ottiene la sua prima vittoria alla Lega Indigo.
 
In questa puntata, il Team Rocket interviene prima che cominci la gara per incitare Ash a sconfiggere "quello sbruffone" di Mandi. Si vede anche Gary che vince facilmente il suo primo incontro sul campo di ghiaccio.
 
==Eventi==
231

contributi