Differenze tra le versioni di "Nave fantasma"

nessun oggetto della modifica
I ricercatori donano il trofeo al Museo dell'Arte dell'Isola Moro, ma il {{TRT}} lo ruba per consegnarlo a {{an|Giovanni}}. Quando Ash ed i suoi amici realizzano che il Team Rocket è il responsabile del furto, li inseguono fino all'oceano. I furfanti scappano nella nebbia per seminare i loro inseguitori, solo per imbattersi poi nella nave fantasma. All'inizio pensano di essere stati veramente fortunati nell'aver trovato una nave libera, ma presto realizzano che è una nave fantasma. Gastly ed Haunter li spaventano e si riprendono il trofeo.
 
Ash ed amici trovano anche loro la nave e vi salgono a bordo, ma un l'albero maestro crolla ed il [[Togepi di Misty]] precipita in un buco. Ash e gli altri allora si mettono a cercarlo, e lo ritrovano in una camera con Gastly ed Haunter. Il Team Rocket quindi prova a rubare di nuovo il trofeo, ma i due Pokémon di {{tipo2|Spettro}} vincono ed usano {{MTR}} per raccontare a tutti la storia della nave fantasma. Dopo aver ascoltato, il gruppo aiuta Gastly ed Haunter a spedire in aria il Team Rocket.
 
Dopo che hanno abbandonato la nave, Gastly ed Haunter la sollevano telecineticamente in aria e la portano dove nessuno potrà più trovarla e disturbarli.
1 662

contributi