Differenze tra le versioni di "Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità"

m
Sostituzione testo - '(p|P)okèmon' con 'Pokémon'
m (Sostituzione testo - '(p|P)okèmon' con 'Pokémon')
*I videogiochi Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo sono attualmente gli unici giochi in cui si possono reclutare senza trucchi tutti i [[Pokémon Leggendari]] (esclusi [[Arceus]] e [[Shaymin]]) di {{gen|prima}}, {{gen|seconda}}, {{gen|terza}} e [[quarta generazione]].
*Nel gioco numerosi sono i Pokémon leggendari che accorrono in aiuto dell'eroe e del suo aiutante o che chiedono aiuto. Uno è [[Cresselia]] che accorre in aiuto del giocatore nell'incubo del piccolo Azurill e svela l'identità di Darkrai, che aveva assunto la forma di Cresselia. Invece, un Pokémon che chiede aiuto è Manaphy: dopo il completamento del gioco nel Mar Cinto si trova l'Uovo di Manaphy. Dopo averlo nutrito con Gommeblu, si ammalerà, e il giocatore si dovrà recare nel fondo di un nuovo Dungeon chiamato Mar dei Miracoli per ricevere da un gruppo di Phione la Brina Phione.
*Molti PokèmonPokémon leggendari per il reclutamento hanno bisogno della Lastraenigma, strumento che si può trovare mediante il completamento di alcune Missioni Speciali.
*In questo gioco e nella versione opposta "Pokémon Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurità", bisogna ricevere alcuni codici tramite password per accedere alle Missioni Speciali dei 7 Tesori, custoditi rispettivamente da 7 Pokémon Leggendari e in 7 Dungeon differenti.
*Come in tutti i giochi Pokemon, alcuni sono esclusivi di una versione. I Pokemon esclusivi per Esploratori del Tempo sono: Celebi, Combee, Lucario, Pachirisu e Riolu. I Pokemon esclusivi per Esploratori dell'Oscurità sono: Burmy, Buneary, Lopunny, Mewtwo e Rotom.
 
 
Inglese: PokèmonPokémon Mystery Dungeon: Explorers of Time
 
Spagnolo: PokèmonPokémon Mystery Dungeon: Exploradores del Tiempo
 
Japanese: Pokémon Fushigi no Danjon Toki no Takentai