Differenze tra le versioni di "PokéPark: Fishing Rally DS"

m
Il gioco inizialmente era disponibile tramite download al [[PokéPark (parco a tema)|PokéPark]]. Più tardi fu disponibile nei [[Pokémon Center (negozio)|Pokémon Center]] e alla [[Pokémon Festa]]. Nei Pokémon Center la macchina che distribuiva il gioco mostrava anche la lista dei punteggi più alti.
==Gameplay==
Il gioco è ambientato lungo un fiume che scorre verso il mare. Trascorso un certo numero di tempo il giocatore cambia area. In ogni area ci sono differenti Pokémon da catturare. Il [[Nintendo DS]] è posizionato orizzontalmente durante il gioco.
 
Nel schermo superiore c'è l'area con l'acqua, con le ombre dei Pokémon che si trovano sott'acqua e che sono occasionalmente visibili. Il galleggiante arretra fin quando non viene premutto il tasto A (o viene toccato il touch screen), a quel punto viene gettato in acqua. Una volta che il galleggiante va sott'acqua, il giocatore deve premere immediatamente il pulsante A ripetutamente.
 
I Pokémon catturati sono mostrati sul touch screen, mentre i loro punteggi sono mostrati nello schermo superiore. Il punteggio è determinato da tre fattori: taglia, livello e rarità.
 
Il giocatore può conservare fino a 5 Pokémon nel gioco, ma tutti i dati, tranne i punteggi più alti mandati al server andranno persi una volta spento il Nintendo DS, in modo da rendere il gioco solo temporaneo.
 
==Pokémon==
18 051

contributi