Differenze tra le versioni di "Meowth (Team Rocket)"

→‎Nell'anime: Non si capisce il senso di tutta la frase!!!
(→‎Nell'anime: Questa frase non ha senso, visto che Meowth È un pokémon selvatico in quanto non ha una pokéball sua e non è mai stato catturato.)
(→‎Nell'anime: Non si capisce il senso di tutta la frase!!!)
A causa dello sforzo esercitato da Meowth per imparare a parlare e camminare come un essere umano, non ha imparato la mossa caratteristica della sua specie, il [[Giornopaga]] . In "[[Una prova di amicizia]]" , Meowth è stato adorato da un gruppo di persone su in'isola nelle [[Isole Orange]] che credevano che avrebbe potuto portare loro ricchezza con il Gionopaga. Quando è stato catturato in una battaglia con lo scopo di indurlo ad utilizzare quell'attacco. Nel frattempo [[Jessie]] e [[James]] dovevano segretamente salvarlo gettando alcuni spiccioli e alcuni dei pregiati tappi di bottiglia di James, al fine di placare gli isolani. Meowth riesce quindi a scappare dall'isola e a ricongiungersi con il resto del trio.
Meowth dalla fine della saga di [[Johto]] , aveva frequenti fantasie circa la presentazione a Giovanni di vari Pokémon. Queste fantasie spesso comportano qualunque creatura che capita di assistere Giovanni nella sua routine quotidiana.
Stranamente, anche se la prima volta nel secondo episodio, in un'epoca in cui Ash chiedeva continuamente informazioni al [[Pokédex]] su quasi ogni Pokémon, è venuto in contatto con con il medesimo , si dovette aspettare fino sento un Ralts? per a fare questo a Meowth. Tuttavia, questo era un semplice caso: Meowth era vestito come un Kirlia , e Ash non ne aveva mai visto uno prima. In due gradi di separazione , Vera , a differenza di Ash, lo riconosciuto subito. Ha fatto lo stesso errore Ash con la scansione di Meowth come Shiftry in "Lascia fare a Brock"! . Inoltre, nell'episodio "I Lapras Perduti" , Tracey avviato l'esame Meowth (pur non avendo un Pokédex), ma solo perché era interessato al fatto che egli poteva parlare.
Meowth normalmente non combattere, salvo circostanze estreme. La sua spiegazione è che la sua capacità di parlare e camminare eretti è venuto a scapito della capacità di combattere. Tuttavia, quando è costretto a combattere, Meowth ha diverse risorse, quali il rovesciamento di un secchio d'acqua su un Onix di indebolirlo. Eppure solo due episodi dopo, in "Un Rotom Scatenato"! , Meowth non è neanche riuscito a rompere una vetrina con Graffio . Con Furia ha dimostrato di tagliare la pasta in modo perfetto nell'episodio, "Gli spaghetti della discordia''!, in cui Christopher, un ex membro del Team Rocket e il proprietario del negozio di spaghetti, e visto che Meowth era bravo nel tagliarli, gli ha chiesto di lavorare nel suo ristorante come un produttore di pasta. Ci rifletté per un po', riflettendo sugli errori precedenti e la mancanza di apprezzamento e rispetto da parte di Jessie e James, Meowth decise di uscire dal Trio del Team Rocket accettando l'offerta. Tuttavia, alla fine raggiunse il gruppo dopo aver sentito che James e Jessie erano in pericolo.
Meowth ha usato i suoi artigli per le serrature in diverse occasioni, ad esempio quando Jessie, James, e voleva entrare nel castello storico in città Canalipoli .
292

contributi