Differenze tra le versioni di "Alcide (gioco)"

m
nessun oggetto della modifica
m
m
roundnum=PBW01|
}}
'''Alcide''' (Giapponese: '''トウヤ''' ''Tōya'') è il Personaggio Maschile nei giochi [[Pokémon Nero e Bianco]]. È la controparte maschile di [[Anita_(gioco)|Anita]].
 
==Nei Giochi==
===Come Protagonista===
Alcide è un ragazzo che vive a [[Soffiolieve]], con i suoi amici [[Komor]] e [[Belle]]. Se scelto come giocatore, riceverà il suo [[Pokémon Iniziale]] ed il [[Pokédex]] dalla [[Professoressa Aralia]]. Dopo aver iniziato il suo viaggio insieme a Komor e Belle, Alcide ad un certo punto viene chiamato da [[Zania]] per farglifarle alcune richieste; al ritorno, riceverà il [[C-Gear]].
 
Dopo aver incontrato e sconfitto i suoi amici varie volte durante la storia, Alcide incontra anche un uomo di nome [[N]], che desidera creare un mondo dove Umani e Pokémon saranno separati. Al fine di raggiungere i suoi obbiettivi, lui e Alcide lotteranno alcune volte durante il corso del gioco. Alcide si scontrerà anche con il [[Team Plasma]] in vari punti durante il suo viaggio. Infine, Alcide sarà riconosciuto come l'eroe da [[Reshiram]]{{sup|N}} o [[Zekrom]]{{sup|Bi}}.
 
===Come personaggio non giocante===
Se non si sceglierà come giocatore (Quindi si sceglierà [[Anita_(gioco)|Anita]]), Alcide apparirà come partner al [[Metrò Lotta]] quando si sceglierà il Treno o Supertreno Multigiocatore. Due dei Pokémon sono usati dalla lista corrispondente, a seconda della squadra che sceglierà il Giocatore. Se il Giocatore sceglierà "Equilibrato tra due", i Pokémon di Alcide non saranno scelti da nessuna lista.
 
==Sprite==
27 112

contributi