Differenze tra le versioni di "Arena Pokéathlon"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-Pokè +Poké))
Velocità e peso diventano Velocità e agilità.
 
Ogni Pokémon quindi ha determinate caratteristiche, per esempio [[Crobat]] ha Velocità e Agilità, mentre [[Snorlax]] ha Forza e Resistenza. Inoltre, le prestazioni non si contano in numeri, ma in stelle. Ogni prestazione può avere un massimo di cinque stelle, anche se solo [[Arceus]] può avere venticinque stelle in totale (cinque in ogni prestazione.) Per maggiori informazioni cliccare qui [[Prestazione|qui]].
 
== Corsostacoli ==
In questo sport contano: Velocità, per una buona velocità di movimento; Agilità, per fare salti più lunghi; Abilità, per una accellerazione costante.
 
In questa disciplina sono dunque consigliati i seguenti Pokémon: [[Crobat]], [[Aerodactyl]] e [[Voltorb]]. ([[Arceus]], potendo raggiungere da 22 a 25 stelle in totale, è il migliore in tutti gli sport. Per maggiori informazioni cliccare qui [[Arceus/Statistiche Pokéathlon|qui]].)
 
 
In questa disciplina servono: Velocità, per una buona rapidità di movimento; Abilità, per la fluidità nel girare; Forza per spingere e rubare bandierine agli avversari; Resistenza, per resistere agli attacchi degli avversari.
 
In questa disciplina sono dunque consigliati i seguenti Pokémon: [[Jolteon]], [[Sneasel]], [[Alakazam]]. ([[Arceus]], potendo raggiungere da 22 a 25 stelle in totale, è il migliore in tutti gli sport. Per maggiori informazioni cliccare qui [[Arceus/Statistiche Pokéathlon|qui]].)
 
 
In questa disciplina servono: Velocità, per una buona rapidità di movimento; Abilità, per l'accelerazione; Forza per spingere gli avversari senza farsi male; Resistenza, per resistere agli attacchi degli avversari.
In questa disciplina sono dunque consigliati i seguenti Pokémon: [[Skarmory]], [[Raichu]] e [[Electrode]]. ([[Arceus]], potendo raggiungere da 22 a 25 stelle in totale, è il migliore in tutti gli sport. Per maggiori informazioni cliccare qui [[Arceus/Statistiche Pokéathlon|qui]].)
 
 
In questa disciplina servono: Abilità, pre spaccare le latre (indispensabile); Forza, per spaccarle in un solo colpo; Resistenza, per far stancare più lentamente il tuo Pokémon.
 
In questa disciplina sono dunque consigliati i seguenti Pokémon: [[Snorlax]], [[Poliwrath]], [[Nidoqueen]]. ([[Arceus]], potendo raggiungere da 22 a 25 stelle in totale, è il migliore in tutti gli sport. Per maggiori informazioni cliccare qui [[Arceus/Statistiche Pokéathlon|qui]].)
 
 
resistere agli attacchi; Forza, spingere via gli avversari; Velocità, per muoversi in fretta.
 
In questa disciplina sono dunque consigliati i seguenti Pokémon: [[Snorlax]], [[Dragonite]] e [[Machamp]]. ([[Arceus]], potendo raggiungere da 22 a 25 stelle in totale, è il migliore in tutti gli sport. Per maggiori informazioni cliccare qui [[Arceus/Statistiche Pokéathlon|qui]].)
 
 
resistere agli attacchi; Forza, spingere via gli avversari; Velocità, per muoversi in fretta; Agilità, per far saltare i Pokémon più in alto.
 
In questa disciplina sono dunque consigliati i seguenti Pokémon: [[Snorlax]], [[Wobbuffet]] e [[Machamp]]. ([[Arceus]], potendo raggiungere da 22 a 25 stelle in totale, è il migliore in tutti gli sport. Per maggiori informazioni cliccare qui [[Arceus/Statistiche Pokéathlon|qui]].)
33

contributi