Differenze tra le versioni di "Malvaro"

4 byte aggiunti ,  13:53, 25 ott 2012
m
nessun oggetto della modifica
m (BOT: Aggiungo il template Cripto)
m
Dopo la sconfitta di [[Malerio]], sembrava che [[Cripto]] fosse stata distrutta. Tuttavia, ciò non era vero. Il Commissario Massimo della Pena di Sulfuria, alla fine di [[Pokémon Colosseum]], illustra il fatto che Malerio era il capo delle attività dell'organizzazione sono nella regione di [[Auros]], e che il vero leader era ancora a piede libero . Infatti, cinque anni dopo l'arresto di Malerio, Cripto ritornò sotto la guida del suo vero capo, Malvaro.
 
Sotto lo pseudonimo di Bonifacio, Malvaro si guadagnò la simpatia degli abitanti di [[Porto Pontipoli]] fornendo cibo e bevande gratis tutte le volte che visitava il Club di Krabby. In una di queste sue visite, vedette un losco figuro, [[Zucco]], che stava minacciando un allenatore di nome [[Michele]] e sua sorella [[Giovi]]. Dopo la sconfitta di Zucco ad opera di una delle sue guardie del corpo, Ardos, Bonifacio rimproverò il criminale e si dileguò.
 
Dopo che Michele ha interrotto la produzione di [[Pokémon Ombra]] al [[Covo Cripto]] ed ha sconfitto [[Helgabba]], Malvaro appare su un monitor e rivela la sua vera identità di capo di Cripto. Provoca poi Michele, dicendo che non sarebbe mai stato capace di raggiungerlo alla sua base segreta sull'[[Isola Oscura]].