Differenze tra le versioni di "Verde (Colosseum)"

nessun oggetto della modifica
m
'''Verde''' è un {{tc|Cripsoldato}} che appare in [[Pokémon Colosseum]].
{{spoiler}}
Viene incontrato per la prima volta a [[Diamantopoli]], nella casa del [[Malerio|sindaco]], insieme a [[Rosso (Colosseum)|RossoRubro]], [[Discoball]], [[Azul]], [[Rimba]] e [[Bito]]. Lasciando lottare [[Luca]] contro Rimba e Bito, Discoball fugge per Sulfuria. Dopo aver sconfitto i due scagnozzi del Criptenente, Luca esce dalla casa del sindaco, ma trova le tre uscite della città bloccate da tre Cripsoldati: Verde, RossoRubro e Azul. Verde blocca l'uscita subito fuori la casa del sindaco, nella parte ovest di Diamantopoli. Luca deve scegliere quale Cripsoldato battere, poiché gli altri due fuggiranno dopo la sconfitta di quello scelto dal giocatore.
 
Se si è scelto Verde, egli apparirà per una nuova sfida alla [[Torre Colossale]], dove sarà travestito da receptionist del casinò. Dopo essere stato di nuovo battuto, Verde scomparirà e non sarà più visto nel gioco.
Se si sceglie, invece, di sfidare Azul a Diamantopoli, Verde apparirà dopo aver battuto Malerio nel [[Laboratorio Misterioso]].
 
Se si sceglie, invece, di sfidare RossoRubro a Diamantopoli, Verde apparirà dopo aver battuto Malerio nelle rovine del [[Rifugio Clepto]].
 
Il suo vestito è verde, anziché azzurro come quello indossato dai normali Cripsoldati.