Differenze tra le versioni di "Palestra di Austropoli"

Arrivato nell'ultima cella esagonale, lo stile della Palestra cambia. Infatti la stanza del Capopalestra ha un aspetto totalmente differente dalle precedenti. Si tratta di una piattaforma sopraelevata simile all'ala multicolore di un insetto, sulla quale il Capopalestra attende gli sfidanti.
 
Con i nuovi giochi Pokémon [[Nero 2 e Bianco 2]] la palestra di [[Austropoli]] cambia in modo molto evidente e significativo. L'alveare colorato dei primi giochi è sostituito da un edificio grigio e pieno di passerella sopraelevate, sopra cui attendono di essere sfidati numerosi [[buffoni]]. Ci si può spostare attraverso le passerelle tramite dei bozzoli, nei quali sarà possibile entrare e cambiare piattaforma, fino alla stanza di [[Artemisio]], che sta più in alto.
La stanza di Artemisio è molto colorata, ci sono colori sparsi a terra e tele dipinte che mostrano l'interesse del capopalestra nei confronti della pittura. C'è quindi una contrapposizione tra il grigio della palestra e la stanza del capopalestra.
===Allenatori===
===={{colore2|000|Pokémon Nero e Bianco|Nero e Bianco}}====
1 646

contributi