Differenze tra le versioni di "Venus"

2 byte rimossi ,  01:28, 16 set 2012
m
Bot: Sostituzione automatica (- sé stess + se stess)
m (Bot: Sostituzione automatica (- sè + sé))
m (Bot: Sostituzione automatica (- sé stess + se stess))
|teamrank=Tenente
}}
'''Venus''' è una dei quattro Criptenenti in [[Pokémon Colosseum]], e, fra di essi, è l'unica donna. Considera se stessa una diva e si veste con vari strati di seta rosa e bianca. Inoltre, dietro di sé, porta una luna crescente. È ossessionata dalla fama e vuole essere sempre bella e attraente. Qualche persona, per questo, la detesta, ma in generale è considerata molto bella. Quando lotta, fa largo uso di mosse come {{m|Attrazione}} e mosse che causano problemi di stato, in modo di rendere l'avversario incapace di attacare e/o di difendersi.
Il suo nome deriva da {{wp|Venere}}, dea Romana della bellezza e dell'amore.
==In [[Pokémon Colosseum]]==
{{spoiler}}
Nel gioco, Venus governa [[Ipogea]]. È molto famosa, ed è riuscita a diventarlo tramite uno show televisivo di sua invenzione, "Ipogea News". La sua frase peculiare, "Sono io, sono Venus!" l'ha resa una personalità nelle case della città sotterranea. In poco tempo, Venus divenne conosciuta come "Lady Venus". La maggior parte della gente la amava, ma c'era qualcuno che, al contario, non la sopportava a causa della sua vanità e della sua svergognata promozione di se stessa, come per esempio l'uomo che si trova al secondo piano del Grand Hotel di Ipogea.
 
Venus usava la [[Metropolitana di Ipogea]] per trasportare [[Pokémon Ombra]] dal [[Laboratorio Misterioso]] fino ad Ipogea. Quindi ne distribuiva un po' all'[[Arena di Ipogea]] e un po' a [[Discoball]] e ai suoi scagnozzi.
106 621

contributi