Differenze tra le versioni di "Lorena"

1 301 byte aggiunti ,  18:54, 2 set 2012
nessun oggetto della modifica
==In Pokémon XD==
{{spoiler}}
Lorena è una Criptenente che comanda il team scientifico dell'[[Cripto|organizzazione]]. È iperattiva, vanitosa e narcisista, e se provocata può essere davvero fastidiosa, tanto che uno dei Cripsapiens suoi sottoposti la definisce "a dir poco terrificante" e un altro dice che Lorena "sembra carina e gentile, ma in realtà è un vero demonio!". Il suo fratello, [[Sonny]], è un [[Cripsoldato]] sotto il suo comando. La sua lealtà a Cripto è completa e assoluta, nonostante sia stata un po' mossa dalla presenza del [[Professor Germano]].
 
Dopo che Sonny rapisce il Professor Germano, [[Michele]] si reca fino al vecchio laboratorio di Cripto per salvarlo. Il protagonista riesce nel suo intento, ma, mentre scappa, viene fermato da Lorena e da un Cripsapiens, Teresio. Da lei, apprende che gli scienziati di Cripto stanno lavorando a un progetto per rendere i [[Pokémon Ombra]] immuni dalla purificazione, e che [[Lugia Ombra|XD001]] è un prototipo di questi nuovi Pokémon Ombra. Lorena sfida quindi il protagonista, al suo rifiuto di ridargli indietro il Professor Germano, ma viene sconfitta.
 
Lorena appare più tardi all'[[Isola Oscura]], dove risfida Michele come punizione per averla sconfitta precedentemente. La Criptenente, però, perde di nuovo, e scappa dall'Isola. Può essere sfidata un'altra volta all'[[Arena di Auros]], come avversario finale del primo turno.
 
Essendo una stereotipica bambina viziata, Lorena usa solo Pokémon che appaiono belli. I suoi Pokémon Ombra sono [[Delcatty]], [[Altaria]] e [[Farfetch'd]].