Differenze tra le versioni di "Agente Jenny"

m
nessun oggetto della modifica
m
m
Anche se tutte le Agenti Jenny sembrano uguali, vi sono alcune piccole divergenze tra di loro, come evidenziato da {{an|Brock}}, che è in grado di riconoscere le diverse Jennys; sembra essere l'unico personaggio in grado di ciò. La città/regione da dove viene una determinata Jenny può essere intuita dal simbolo che portano sul cappello, che varia a secondo del luogo. Sembrano esistere due Agenti Jenny a [[Smeraldopoli]], come visto nella [[Lega dell'Altopiano Blu]], dove due Jenny con lo stesso simbolo nel cappello si ritrovano faccia a faccia. Le Jennys dell'Arcipelago Orange sono equipaggiate con divise di colore più nettamente scure. Le Agenti Jenny della regione di [[Unima]] appaiono molto diverse da quelle delle altre regioni. Le Agenti Jenny di Unima hanno una divisa di un marrone chiaro, a differenza delle altre Jenny che ne indossano una blu. Inoltre, le Jenny di Unima portano un taglio di capelli molto più corti.
 
Quando la serie è iniziata ad essere digitalmente ricolorata, in ''[[EP261|Un Pokémon da catturare]]'', ad iniziare da ''[[EP267|Le semifinali]]'', il colore deii capelli di Jenny èsono diventatodiventati più verdastroverdastri e corti, per assomigliare di più agli artwork di [[Ken Sugimori|Sugimori]]. Prima di ciò, i suoi capelli apparivano celestini e lunghi.
 
Lo [[Squirtle di Ash]] è stato prestato alll'Agente Jenny per spegnere gli incendi. Il Pokémon è a capo di un gruppo di quattro Squirtle, conosciuti anche come "[[Squadra Squirtle]]", e sono la squadra antincendio locale.
22

contributi