Differenze tra le versioni di "Professor Germano"

nessun oggetto della modifica
m (Pokemonmusicmaster ha spostato la pagina Professor Krane a Professor Germano: Il nome usato era quello originale inglese.)
}}
 
Il '''Professor KraneGermano''' è un [[professore]] residente ad [[Auros]] in [[Pokémon XD]]. Vive presso il [[Pokémon HQ Lab]], nella parte nord-occidentale della regione.
 
==Storia==
Dopo l'incidente di [[Pokémon Colosseum]], KraneGermano e il padre di [[MichaelMichele]] hanno iniziato a sviluppare un modo per purificare i [[Pokémon Ombra]] ad un ritmo molto più veloce. Il frutto di questa ricerca era la [[Camera di purificazione]], che è l'unico modo per purificare [[Lugia Ombra]].
 
[[Cripto]] lo ha rapito per la ricerca sulla purificazione. Ha tentato senza successo di convincerlo ad aiutarlo. Successivamente MichaelMichele è comparso ​​sulla scena per salvarlo.
 
Più avanti nel gioco, KraneGermano dà una [[Master Ball]] a Michael. Egli sostiene di averla creata per la sua ricerca, ma che MichaelMichele può farne un uso migliore.
 
==Curiosità==
* Non è noto se il Professor KraneGermano regala [[Pokémon iniziali]], come gli altri Professori Pokémon che appaiono nei giochi. Quel che è certo però, è che MichaelMichele non ha ricevuto il suo [[Eevee]] da KraneGermano, perché l'ha ricevuto da suo padre prima di morire.
 
==Vedi anche==