Differenze tra le versioni di "The Pokémon Company International"

briciole nel letto a chi usa google translate
m
(briciole nel letto a chi usa google translate)
{{stub}}
La '''The Pokémon Company International''' (abbreviato in TPCi) è una consociata di [[Pokémon Company]], in {{wp|Giappone}}, responsabile della gestione del franchise [[Pokémon]] al di fuori di {{wp|Asia}} e {{wp|Australia}}. Questo include licenze, commercializzazione, il [[GCC]], la serie tv animata, home entertainment, il sito ufficiale di Pokémon e conservare ex {{wp|New York City}} (Pokémon Center di New York, ora nota come [[Nintendo World]]). La società è stata costituita nel 2009, con la fusione di Pokémon USA e Pokémon UK.
==Storia==
===Come Pokémon USA===
Pokémon USA, Inc. (o PUSA) è stata fondata nel febbraio 2001 per gestire la concessione di licenze e la commercializzazione di Pokémon in tutti i territori al di fuori dell'Asia. Il primo Presidente dell'associazione fu [[Tatsumi Kimishima]]. Nel 2002 fu sostituito da [[Akira Chiba]], quando Kimishima è stato promosso a presidente della [[Nintendo]] dopo il ritiro di Minoru Arakawa.
 
La '''The Pokémon Company International''' (abbreviato in TPCi) è una consociata di [[Pokémon Company]], in {{wp|Giappone}}, responsabile della gestione del franchise [[Pokémon]] al di fuori di {{wp|Asia}} e {{wp|Australia}}. Questo include licenze, commercializzazione, il [[GCC]], la [[anime|serie tv animata]], l'home entertainment, il sito ufficiale di Pokémon e conservareil exvecchio {{wp|New York City}} (Pokémon Center di New York, (ora notanoto come [[''Nintendo World]]''). La società è stata costituita nel 2009, con la fusione di Pokémon USA e Pokémon UK.
Nel 2003, l'accordo di distribuzione con la [[Wizards of the Coast]] per il [[GCC]] completo. Dopo questo, Pokémon USA ha assunto come produttore e distributore del TCG Pokémon.
 
Nel gennaio 2006, la licenza e merchandising accordo tra [[4Kids Entertainment]] e Pokémon USA era scaduta. Questo accordo prevedeva la produzione di anime in modo da Pokémon USA passati a produrre il dub inglese in associazione con [[Productions TAJ]], che avevano lavorato con 4Kids su stagioni da uno a cinque. La rifusione dei personaggi principali ha creato una polemica di grandi dimensioni. Nello stesso anno, a maggio, [[Kids 'WB]] ha annunciato che sarebbe stato cadere tutti gli anime dalla sua lineup caduta nel suo passaggio alla The CW, che includeva l'anime Pokémon. Pokémon USA entrò in trattative con [[Cartoon Network]] che trasmise episodi passati e futuri di Pokémon, che si rivelò un successo. Nel mese di giugno, un accordo di licenza Toy Maestro è stato firmato con Jakks Pacific, Inc.
 
Nel 2007, [[Kenji Okubo]] è diventato il presidente quando Akira Chiba si è dimesso. Nel 2008, la produzione del dub si trasferì alla [[Duart]].
 
Nel febbraio 2009, Pusa annunciò un accordo con Toys R Us, in cui i negozi avrebbero una boutique dedicata ai Pokémon. Un accordo è stato annunciato anche all'[[Universal Studios Home Entertainment]] in cui Universal distribuirà i film Pokémon su DVD.
===Come Pokémon UK===
Pokémon UK è stata fondata nel marzo 2003, per gestire il rilascio delle licenze e la commercializzazione dei Pokémon in tutto il {{wp|Regno Unito}}, {{wp|Europa}} e {{wp|Africa}}.
 
Nel 2007, Red Central è stato commissionato da UK Pokémon per creare una guida di stile di marketing per l'Europa.
 
Nel 2008, una partnership con la [[Network DVD]] è stato annunciato. Network distribuirà i film di Pokémon ed episodi anime su DVD. E 'stato annunciato anche Jetix Europe (ora [[Disney XD]]).
 
==Falso account Twitter==
Mercoledì 9 Dicembre 2009, l'utente "PokemonCompany" pubblicò su twitter commenti volgari, chiamando gli utenti "idioti", e poi li ha esortati ad iscriversi al suo canale {{wp|YouTube}}. Anche se i tweets che collegano l'account Twitter ad un utente di YouTube da allora sono stati cancellati, alcuni tweets più volgari rivolti a coloro che sono rimasti dopo il conto sono stati effettuati nell'ultima ora.
 
Ciò è avvenuto dopo che una grande quantità di tweets fatti per l'utente "Trainer Martedì", in cui sosteneva che le questioni debbano essere risolte in un modo simile a quello dei pacchi postali Pokémon.com 's. La Nintendo è stata contattata per questo utente, ma non hanno ancora risposto.
 
==Curiosità==
*La The Pokémon Company International spesso controlla siti e forum di fan per sapere cosa sentono i clienti.
*Molti dipendenti sono tenuti a giocare e completare il [[Pokédex]] come parte del loro lavoro.
*Le camere e gli uffici dell'edificio sono pieni di manifesti Pokémon, peluche, figure, tutte le camere sono anche cataloogate col nome di un Pokémon: ad esempio la ''Zapdos room''.
==Link esterni==
*[http://www.pokemon.com/us/ pokemon.com]