Differenze tra le versioni di "The Pokémon Company International"

m
(Creata pagina con 'La '''Pokémon Company International''' (abbreviato in TPCi) è una consociata di Pokémon Company, in {{wp|Giappone}}, responsabile della gestione del franchise [[Pokémo...')
 
Nel 2008, una partnership con la [[Network DVD]] è stato annunciato. Network distribuirà i film di Pokémon ed episodi anime su DVD. E 'stato annunciato anche Jetix Europe (ora [[Disney XD]]).
 
===Falso account Twitter===
Mercoledì 9 Dicembre 2009, l'utente "PokemonCompany" pubblicò su twitter commenti volgari, chiamando gli utenti "idioti", e poi li ha esortati ad iscriversi al suo canale {{wp|YouTube}}. Anche se i tweets che collegano l'account Twitter ad un utente di YouTube da allora sono stati cancellati, alcuni tweets più volgari rivolti a coloro che sono rimasti dopo il conto sono stati effettuati nell'ultima ora.
 
Ciò è avvenuto dopo che una grande quantità di tweets fatti per l'utente "Trainer Martedì", in cui sosteneva che le questioni debbano essere risolte in un modo simile a quello dei pacchi postali Pokémon.com 's. La Nintendo è stata contattata per questo utente, ma non hanno ancora risposto.
 
==Curiosità==
*La Pokémon Company International spesso controlla siti e forum di fan per sapere cosa sentono i clienti.
115

contributi