Differenze tra le versioni di "Melanie"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:04, 21 lug 2012
m
Sostituzione testo - 'chè' con 'ché'
(- Oddish di melania *Do not edit*)
m (Sostituzione testo - 'chè' con 'ché')
Ash e i suoi amici cercano di rimettersi in marcia, ma sono vittime di una serie di trappole, come un ponte che crolla, una fossa, e una rete. Brock cade in un fiume, ma viene salvato da una graziosa ragazza chiamata Melania. Lei si prende cura dei Pokémon che vengono abbandonati nella foresta, ed era stata proprio Melania a piazzare le trappole per cercare di scoraggiare le persone di catturare i Pokémon di cui si prende cura.
 
Melania permette ad Ash e ai suoi amici di visitare il suo Villaggio Nascosto di Pokémon, a patto che non ne catturino nessuno. DopodichèDopodiché, spiega che Bulbasaur aveva giurato di proteggere gli altri Pokémon malati, ma il Pokémon continua a non fidarsi di Ash e Misty. Il [[Team Rocket]] attacca il villaggio e cerca di rubare tutti i Pokémon, ma Ash e Bulbasaur riescono a sconfiggerli.
 
Melania insiste sul fatto che Ash debba prendere Bulbasaur con lui, dal momento che il Pokémon non sarebbe stato in grado di crescere in un bosco. La nuova amica pensa che Bulbasaur stesse diventando troppo pigro per prendersi cura dei Pokémon, che hanno bisogno di essere il protagonista cattura il Pokémon, e tutti continuano il loro viaggio.