Differenze tra le versioni di "Cyrus"

1 byte rimosso ,  22:38, 25 giu 2012
m (Spostamento sprite allenatori di quarta generazione)
* L' ''aka'', che è parte del suo nome giapponese, potrebbe riferirsi al colore rosso. Questo si potrebbe contrapporre a [[Camilla]], il cui nome giapponese si riferisce a ''shiro'', bianco.
* Nei giochi, i Pokémon posseduti da Cyrus sono tutti {{tipo2|Buio}} o {{tipo2|Volante}} come tipo secondario, il suo Honchkrow è di entrambi i tipi. Conseguentemente a ciò, i Pokémon di Cyrus sono tutti di due tipi e hanno tutti una debolezza al {{tipo2|Roccia}}.
* Prima dell'introduzione di [[Plutinio]], Cyrus era l'unico dei quattro membri a capo del Team Galassia, che non aveva il nome ispirato ad un pianeta. Il nome di Plutinio è infatti riferito a {{wp|Plutone}}, che è un {{wp|pianeta nano}}, anche se è stato considerato pianeta a tutti gli effetti, dalla sua scoperta nel 1930, al 2006. Anche la traduzione inglese di Plutinio (Charon) fa riferimento al più grosso satellite di Plutone. Questo fa di Cyrus l'unico membro del Team Galassia, di cui conosciamo i nomi, a non ispirarsi ad un corpo del sistema solare, ma direttamente al Sole stesso.
* Cyrus è il primo leader di un Team avversario ad apparire nel filmato di apertura di un gioco.
** È anche il secondo la cui voce inglese è data da '''Sean Schemmel''', il primo fu [[Ivan]] del Team Idro, ed è doppiato in giapponese da '''Kenta Miyake''', che ha dato la voce anche a [[Giovanni]].
17

contributi