Differenze tra le versioni di "Mogania"

2 byte aggiunti ,  22:51, 15 giu 2012
m
m (Sostituzione testo - 'capopalestra' con 'Capopalestra')
===Shop e [[Rifugio Rocket (Mogania)|Rifugio del Team Rocket]]===
[[File:Lance shop.png|thumb|right|150px|[[Lance]] scopre il passaggio segreto all'interno dello shop nella [[seconda generazione]]]]
Data l'assenza di un [[Pokémon Market]], a Mogania ritroviamo solo un shop situato al centro della città. Il piccolo negozio è davvero molto comodo per le forniture in vendita necessarie per la formazione di un Pokémon. È inizialmente gestito da un anziano uomo dall'aria molto sospetta. Difatti, il nezionegozio è solo una copertura per nascondere invece il nascondiglio che il [[Team Rocket]] aveva creato al suo interno, completa di allarmi e password, dove, oltre a gestire illegali traffici di Pokémon, aveva creato una macchina ad emissione di onde ad alte frequenze sonore. Queste avevano lo scopo di indurre ad una [[evoluzione]] forzata, una volta udite, dei [[Magikarp]] abitanti il [[Lago d'Ira]] a nord della città trasformandoli in [[Gyarados]], Pokémon ben più redditizzi delle loro comuni [[pre-evoluzioni]]. Fortunatamente, il giocatore una volta incontrato [[Lance]] ed il [[Gyarados Rosso]], riesce a sgominare i piani del [[Team Rocket]], sabotando il nascondiglio. Dopo l'abbandono di quest'ultimi dalla città, la base torna ad essere nuovamente uno shop gestito da un'anziana signora. Potremo tornare ad effettuavi compere solo dopo aver battuto [[Alfredo]] e conquistato la [[medaglia]]. È inoltre l'unico posto nei giochi in cui è possibile acquistare delle [[Iramella|Iramelle]], caramelle caratteristiche della città.
 
Tempo addietro, il nascondiglio fù originariamente utilizzato come base per i ninja residenti in città. Da questo deriva il motto della città "La patria dei Ninja!".
377

contributi